Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

27 anni dimenticati-Barbara

Purtroppo non riesco a dimenticare.Una storia iniziata nel ’91…dopo 9 anni di fidanzamento il matrimonio….poi due figli … finalmente il lavoro stabile la casa acquistate….e anche la inizio di violenza verbale e fisica che io perdonavo sempre….per tanto amore e per i ricordi che ci legano.
Lui intanto contattava ex conosceva donne nuove chattava  ovunque e mi confessava tutto questo…tanto che io credevo mi volesse fare ingelosire…..la parte fisica non mancava tra noi…ma lui voleva sempre di più non era soddisfatto.
Poi ha iniziato a criticare i miei migliori di troppo che non mi curassi troppo…non lavoravo per he il lavoro doveva scegliermelo lui… possibilmente un luogo di solo donne.
Ultimamente la sua gelosia era insopportabile non potevo uscire più sola…e se tardivo erano insulti o anche altro.
A fine ottobre mio padre si ammala io mi dedico anche a lui e credo di essermi fatta in 4 per figli e marito …ma lui e geloso che io accompagno mio padre dai dottori o qualche volte ci prendiamo un caffè con i miei in un bar.
I primi di dicembre inizia ad uscire solo parlandomi di amici e per me andava bene…poi anche di settimana poi e tornato il giorno dopo…e poi mi ha allontanata fisicamente alchemico io l’ ho affrontato e lui mi ha detto che c’è un altra ma lasciandomi nel vago.
Ora lui sta 2/3 sere fuori casa poi ritorna…mi tratta con freddezza. Dice che e sereno così non mi tratterà più male…che non vuole lasciare questa persona e poi mi dice che e un amica.
Insomma io non riesco a reggere ancora per molto dopo le feste vorrei andare da un avvocato…ma lui dice di voler andare dal suo perché conosce le nostre problematiche…ma non so se faccio bene ad accettare.
Certo lavora solo lui e non possiamo permetterci due avvocati…..ma un altro problema e che io ancora mi sento molto legata a lui…e un altro problema e che viviamo in casa sua.  anche lui  vuole  continuare a starci finché non c’è una soluzione…..Non so come andare….la sua freddezza e quella più disarmante ha dimenticato 27 anni insieme

Leave a Reply

*