Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Ama me ma sposa lei- Marianna

Salve a tutti, vi scrivo X raccontare la mia storia,premetto che nn so come io sia ancora viva dopo tutto questo… nel novembre 2015 conosco un uomo … il classico ragazzo della porta accanto, viveva a un passo da me o meglio dal mio negozio, tutto è iniziato nella maniera più naturale possibile ed è stato subito qualcosa di diverso…semplifico:iniziamo ad uscire insieme io appena single lui sa di me e dell altro..iniziamo una frequentazione..dopo 2 mesi scopro che è fidanzato dal 2013… al che mi arrabbio ma nello stesso tempo nn sono riuscita ad odiarlo è cosi siamo andati avanti X 2 anni dopo che mi disse che era fidanzato dopo alcuni mesi mi dice che deve sposarsi che lo aveva promesso a lei, fissano la data nel frattempo noi andiamo a vivere insieme,lui sta 23ore su 24 con me è un ora con lei noi facciamo tutto insieme e poi siamo uguali andiamo d accordo in tutto in tutto! In 2 anni abbiamo fatto la vita di due persone che si amano senza nasconderci infatti dove vivo io sanno tutti che siamo una coppia ( lei invece è di un paese a 40km da qui)nel frattempo i preparativi del matrimonio vanno avanti e lui inizia a sentire L ansia crisi di panico la notte ,sa di non amarla ma nn sa come uscirne io lo aiuto in tutto X fino sul matrimonio insomma il 23 settembre si sposa fino alla notte prima dorme con me mi chiama perfino il giorno stesso più volte … lui sostiene di amarmi da sempre che sono io L amore della sua vita che con lei nn riesce a stare 24 ore su 24 e questo lo ha sempre detto a lei che ha sempre sopportato la sua mancanza in tutto… ora conclusione??? Il 25 partono X il viaggio di nozze 9 giorni senza vederci appena trova il tempo mi chiama dicendo che nn può stare così che gli manco troppo nn vive senza me…fanno un viaggio di nozze come due amici lui sempre in disparte lei che chiede a lui cosa ha e lui che dice. Come sempre “io sono così ” . Torna dal viaggio arrivano a casa loro alle 19:00 arriva a casa mia alle 20 mi ha abbracciata piangendo X un quarto d ora ha dormito con me…tutta la notte a dirmi che gli mancava tutto di me e vedeva me in ogni cosa … ora la mattina sta con me e lei sta con la madre e quando può dire una bugia cioè sempre viene a dormire da me…..lei si fa delle domande ora dicendo che nn capisce xke lui nn sta mai a casa come se nn volesse stare con lei….  in una settimana 4 notti ha dormito con me … lui continua a ripetermi che nn riesce  a vivere senza me ha le crisi di panico la notte è se ci sono io si calma… aiutatemi a capire magari se qualcuna di voi ha avuto una storia del genere

  1. claudia10-18-2017

    Scappa a gambe levate…ma che razza di uomo è, uno così? E a quella poveraccia della moglie chi ci pensa? E’ facile piagnucolare e dire tante belle parole, intanto costui si è messo su una bella doppia vita e non riesce manco a prendere mezza decisione. Come si fa a sposarsi mentre si dice di amare un’altra persona (cosa che per me – scusa ma – è una ennesima bugia)? Chi gliel’ha imposto? E anche se non gliel’hanno imposto…che uomo è uno che non sa dire no o si? A me fa molta paura e anche un po’ di schifo. (Io ci sono passata nel tradimento, come tutte, qui e sono molto poco tollerante nei confronti di balle, piagnucolii inutili, decisioni mai prese e scapottamenti di responsabilità).

  2. Mari12-19-2017

    Sono stata lasciata dopo 11 anni per un’altra e mi dispiace dirlo,anche se il 95% della colpa la do al mio ex
    ,il rimanente 5% è dell’altra donna che sapeva di me e adesso vuole prendersi tutto,dopo essersi presa già lui(e per questo le faccio tanti auguri,ne avrà bisogno) la mia casa,i miei animali,la mia vita. Meritiamo tutte di essere felici,ma non sulla pelle delle altre.

Leave a Reply

*

© 2008 Donne tradite