Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Anche le donne tradiscono-Guido

Ciao Creamy,
ho scoperto questo sito per caso e ho letto alcuni post con grande interesse. Direi che è tutto verissimo quello che scrivi. Io ho vissuto una vita matrimoniale lunga 24 anni con 1 figlia dalle caratteristiche simili a quelle che dici tu. tuttavia…io sono un uomo ed è mia moglie la narcisista…tornerò a scrivere di sicuro, ma vi prego non fatene un problema di genere perchè ci sono eccome donne narcisiste che ti rovinano l’esistenza!!

  1. Creamy12-22-2013

    Caro Guido,
    benvenuto tra noi. Sono pienamente d’accordo con te e, se avrai la pazienza di leggere le storie raccontate su questo sito, ti imbatterai anche in qualche tuo collega maschietto. Credo che il tradimento sia un male universale che può colpire chiunque: uomini, donne, belli e brutte…nessuno ne è immune. Sono anche convinta del fatto che non è una questione di genere proprio perchè esistono donne “maschili” cioè donne nelle quali non prevale l’istinto di maternità e protezione ma quello narcisistico della conquista. La tua testimonianza me lo conferma. Come per gli uomini narcisisti, anche le donne narcisiste si uniscono solitamente a uomini “femminili” cioè uomini rassicuranti e amorevoli.
    Se ti andrà , caro Guido, saremo felici di leggere la tua storia e, nel nostro piccolo, cercheremo di farti sentire meno solo e arrabbiato.
    A presto,
    Creamy

  2. MF5512-22-2013

    Caro Guido, hai ragione non è una questione di genere, in questo blog sono prevalentemente le donne a chiedere aiuto, gli uomini sono pochi forse per il fatto che sentendosi dire che sono il sesso forte non credono di doversi confidare a un publico quasi esclusivamente femminile, ma non per questo soffrono di meno. Conosco personalmente uomini abbandonati dalle loro compagne per stare anche con ragazzi più giovani di loro. ( Pare che sia tanto di moda!)Il dolore del tradimento non ha sesso ne classe sociale, quando succede è devastante per tutti. A tutti consiglio, per l’esperienza personale, che è difficile ricreare un rapporto con la persona che ci ha fatto tanto male, è meglio rompere il rapporto e ricostruirsi la propria vita piutosto che piangere per chi non se lo merita. La vita tornerà meravigliosa te lo assicuro, avremo occasione di incontrare persone nuove e forse un nuovo amore. Avremo alle spalle un’esperienza che per quanto dolorosa ci renderà più forti e drizzeremo le antenne prima che succeda di nuovo. Se poi è una donna a tradire io la condanno ancora di più, perchè come dice Creamy, dovè il senso materno, dove è quel qualcosa che ci distingue in meglio degli uomini? Dobbiamo essere forti e andare avanti. Mio figlio il piccolo(30 anni) quando è venuto in vacanza a casa mia, col padre ha rotto completamente, mi ha detto – Mamma guarda avanti, a oggi a domani ma non guardare indietro quello non c’è più, vivi pensando a oggi e preocupati di domani ma in dietro mai.- Ha ragione! quello che era ieri non esiste più dobbiamo vivere il presente e renderlo meraviglioso e……chi ci ama ci segua noi andiamo avanti. Nessun narcisista si merita un nostro rimpianto, MAI!
    Ciao Guido scrivi ancora, noi ci saremo Baci a presto, MF55

Leave a Reply

*