Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

(Apparente) Principe azzurro-Beatrice

La classica storia delle favole. Abitiamo purtroppo lontani, io Roma lui Milano! All\’inizio lui ha fatto del tutto per conquistarmi, era l\’uomo perfetto, mille attenzioni anche se eravamo distanti, abbiamo iniziato Sun da subito la nostra relazione a mille, eravamo entrambi a \”palla\”, visti dall\’esterno sembravamo veramente la coppia delle favole, lui era veramente un principe azzurro!
Passa il tempo e lui è sempre così perfetto, viviamo un momento molto particolare, molto forte per una coppia! Da quel periodo li io ho dovuto subire un\’operazione dove abbiamo dovuto astenerci dai rapporti sessuali per 30 giorni! A me in quel periodo è mancato tantissimo e non vedevo l\’ora che passassero quei giorni per ricominciare a fare l\’amore con lui (anche perché avevamo un\’attività sessuale decisamente molto intensa). Finisce il mio tempo di convalescenza e niente a lui sembra SPARITA completamente la voglia di fare l\’amore! Purtroppo abbiamo il \”problema\” della distanza (che fino a quel momento non era un problema visto che ci vedevamo ogni settimana), l\’ex-principe azzurro inizia a distaccarsi, lo sento sempre più distante, ho affrontato il discorso e dice solo di avere dei pensieri per la testa (a causa anche della situazione che ha a casa che diciamo non è delle migliori), però io ho sempre dimostrato di voler essere d\’aiuto, di stargli vicino al massimo! Ho iniziato a dimostrargli il mio amore 24h al giorno, sorprese su sorprese, parole carine e di conforto! Lui difronte a tutto ciò è sempre più distaccato, non è più geloso di me, non mi coccola, non mi dice cose carine, sembra aver completamente perso il desiderio nei miei confronti, io cerco di stuzzicarlo anche solo spogliandomi davanti a lui ma la sua reazione è quella di spostare la testa per continuare a guardare la TV visto che sono lì davanti! Non facciamo più l\’amore da non si sa quanto tempo! Non mi dice mai che gli manco o che non vede l\’ora di vedermi! È molto strano e distante, gli ho fatto presente questa cosa è soprattutto i miei dubbi che lui abbia un\’altra ma mi ha scongiurato di non avere nessuna e che non mi tradirebbe mai! Però io qui ho bisogno del tuo/vostro aiuto, io sono stra convinta che lui mi tradisca perché sennò questo comportamento non è spiegato, e vorrei tanto scoprire la verità! Sto malissimo di questa situazione, non dormo, mi sento infelice, trascurata! Per favore aiutatemi, anche solo un confronto mi sarebbe utile!
Grazie in anticipo

  1. Ushiro05-21-2016

    Ciao Beatrice
    Un deja vu questa situazione grigia…immersa nella nebbia oltre a disorientarti di causa un dolore insopportabile…il fatto che lui preferisca guardare la TV a te mentre ti spogli provocandolo mi lascia senza parole,il sentirti respinta e messa da parte….considerata zero…mi dispiace moltissimo per queste emozioni lancinanti che stai provando…che non meriti….un’abbraccio

Leave a Reply

*