Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Chiarezza-Ale

Chiedo aiuto per chiarire un punto che mi sta facendo impazzire. Ho saputo da 5 mesi che mio marito mi ha tradita per quasi un anno. Mi ha chiesto perdono in tutti i modi. Piange e si dispera. In questi mesi non ha fatto altro che cercare di riconquistarmi e mi piacerebbe poter credere di riuscire a passare su tutto. Ma c’è una cosa che mi distrugge. Mi ha raccontato tutta la sua storia iniziata come sempre con una grande passione e naufragata sulla diversità caratteriale, di valori ecc. ecc, le solite menate che ti raccontano. Ma mi ha anche confessato che quando ha deciso di chiudere quella storia, lei gli ha raccontato di essere incinta. Mi ha detto di essere sprofondato in un incubo e nemmeno la decisione condivisa di abortire (lui perché non voleva il bambino, lei perché, pare, affetta da non so quale malattia) lo ha salvato.  Questa è la cosa che ha fatto sprofondare anche me; sulla storia extraconiugale forse si può passare, ma il pensiero che possa avere messo in cinta un’altra donna, mi toglie il respiro. Ci sono però alcune stranezze: lei gli ha chiesto denaro, circa 40.000 euro per abortire in clinica privata, l’aborto per via della sua malattia era troppo pericoloso è così hanno deciso di  asportarle l’utero in laparoscopia;  e’ stata in clinica 1 – 2 giorni al massimo; al rientro dopo un paio di giorni, lei lo cerca dicendo di non sentirsi bene,  e lui per timore che io possa venirlo a sapere va, ma poi finiscono ancora a letto insieme per un rapporto completo. Ma si può abortire così? Lei era già in 3 mesi! E poi fare l’amore dopo 4/5 giorni una settimana al massimo da quell’intervento e senza perdere una goccia di sangue?  Tanti dettagli che mio marito in cerca di perdono o di alleggerimento della coscienza mi ha raccontato non tornano. In 3 mesi non aveva un filo di pancia e dopo alcuni giorni dal l\’intervento, a parte il desiderio di fare sesso per me difficile da credere, non aveva nemmeno una piccola cicatrice tipica della laparoscopia. Qualcuno vi prego mi dica cosa ne pensa. Lui sostiene di aver vissuto gli ultimi mesi della sua storia in un incubo, di odiare quella donna che gli ha rovinato la vita, di aver continuato ad assecondare le sue richieste per paura che me lo dicesse. Ma per me fa una bella differenza sapere se era vero o se lei lo ha semplicemente trattato da pollo quale è . Dopo tutto questo (soprattutto dopo non essere riuscita a  tenersi mio marito che l’ha lasciata è dopo non essere riuscita ad incassare nulla) lei mi ha “anonimamente” informata. Ora sto lentamente morendo giorno per giorno. Non vorrei aiuto morale, ma pareri concreti sulla faccenda soldi, gravidanza e aborto. Un abbraccio e di cuore auguro per il 2015 tanta serenità a tutti voi, l’unica cosa di cui abbiamo veramente bisogno.

  1. Creamy01-06-2015

    Cara Ale,
    purtroppo di pazze in giro ce ne sono tante e di polli, come definisci il tuo deficiente, ce ne sono ancora di più.
    Non mi sembra possibile la storia dell’aborto per come lui te l’ha raccontata. Comunque non sarebbe la prima a fingere una gravidanza per ricattare o far sentire in colpa il deficiente di turno. E’ successo anche ad un caro amico che si è visto arrivare in ufficio la sua ex imbestialita che gli sventolava in faccia un foglio con un test di gravidanza positivo. A lui è preso un colpo ma poi un suo collega gli ha confessato che la stessa scena l’aveva fatta anche alui qualche anno prima…
    Una gravidanza e un aborto sono sicuramente due armi fortissime per cercare di tenere legato o per soffrire un uomo.
    Dopo una laparoscopia hai la pancia gonfia del gas che usano per allontanare i tessuti…almeno l’ho visto su una mia amica che ha subito un intervento alle ovaie……
    Di certo non puoi avere rapporti sessuali o quantomeno te li sconsiglierebbe qualsiasi medico a pochi giorni dall’intervento!!
    Questa è solo la mia sensazione ma credo che sia tutto inventato.
    A presto,
    Creamy

Leave a Reply

*