Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Convalescenza lunga, felice-Ariella

Un gradito ritorno: http://www.donnetradite.it/da-principe-a-maestro-dei-deficienti-ariella/

Vorrei scrivere per chi , come me tre anni fa, si trova nella disperazione di vedere la persona che ha avuto accanto per tanti anni tradirti mentre sei già distrutta( mia madre era morta all’improvviso , lui mi aiutava a preparare il suo funerale messaggiando con lei).
Non è stato facile, tre anni di disperazione a chiedere a me stessa ed a lui perchè, ma questa è una risposta che non arriva mai. Non c\’è una ragione, comunque sarebbe sempre inadeguata rispetto a qualsiasi spiegazione: è un omicidio vero e proprio, ha ucciso la mia fiducia in lui , il mio matrimonio come lo consideravo allora. Sono rimasta per i miei figli , sono rimasta per vigliaccheria , sono rimasta per amore, un sentimento che ha fatto capolino dopo molto tempo : le ferite sono ancora aperte ma io sono cambiata.
La fiducia non è tornata ma io indubbiamente sto bene con lui, non sono cambiati i miei sentimenti per lui, sono cambiati i miei sentimenti per me stessa , sono la persona più importante per me nel rapporto e non mi sento in colpa di amarmi e viziarmi.
Ho ricominciato a fare l\’imprenditore per me e non la segretaria per lui( e mi diverto un mondo), esco con le mie amiche, vado in palestra (e mi sono presa proprio quel personal di cui era così geloso ….. Per il gusto di decidere io e perchè voglio dei segreti che non ho mai avuto, innocenti perchè per fare le zoccole ci vuole l\’educazione giusta ed io non l\’ho ).
Chi lo sa cosa mi riserva il domani ? tre anni fa davo per scontato che sarei invecchiata con lui, oggi no però……tra 40 minuti sarò a fare aperitivo con le mie amiche .
Una convalescenza, lunga , felice.

  1. may04-28-2016

    brava!!
    io nella mia breve esperienza ho capito che gli uomini non sono capaci di concepire la monogamia e noi, ne dobbiamo prendere atto.
    Ho 28 ani e ho conosciuto tanti ragazzi e uomini (faccio la modella) che avrebbero tradito e hanno tradito ripetutamente la loro moglie e la loro fidanzata. Non ho mai mosso un dito e mai provocato nessuno, lo facevano perchè proprio non resistevano. per loro è un istinto animale come il nostro è quello di fare le crcerossine. Ho sviluppato una diffidenza incredibile verso gli uomini e infatti non sono fidanzata. Amici e parenti sgranano gli occhi quando dico che non ho fidanzato “ma come una bella ragazza come te!?!?!?” IL PROBLEMA è CHE NELLA NOSTRA SOCIETà ANCORA SI PENSA CHE LA REALIZZAZIONE DELLA DONNA SIA AVERE UN UOMO, NON UN LAVORO MA UN UOMO. Che poi questo ti lasci dopo averti tradita e contagiata con HPV, herpes, ghonorrea e figli piccoli poco importa…
    donne tutelatevi, difendetevi, mettetevi al riparo.
    Non dite che sono esagerata ma ho visto storie assurde con i miei occhi: ragazzine vergini ridotte in schiavitù, untori di HIV, figli non riconosciuti… ma perchè non si sente mai di una donna che faccia il contrario?
    Adesso sono nelle scuole medie per fare educazione sessuale ed “educazione di coppia” e da quello che vedo il problema c’è.
    P.S. PROFILATTICO ANCHE NELLA COPPIA FISSA!!!!! se vi tradisce non si butterà la zappa sui piedi indossandolo con voi.

  2. may04-28-2016

    brava!!
    io nella mia breve esperienza ho capito che gli uomini non sono capaci di concepire la monogamia e noi, ne dobbiamo prendere atto.
    Ho 28 anni e ho conosciuto tanti ragazzi e uomini (faccio la modella) che avrebbero tradito e hanno tradito ripetutamente la loro moglie e la loro fidanzata. Non ho mai mosso un dito e mai provocato nessuno, lo facevano perchè proprio non resistevano. per loro è un istinto animale come il nostro è quello di fare le crcerossine. Ho sviluppato una diffidenza incredibile verso gli uomini e infatti non sono fidanzata. Amici e parenti sgranano gli occhi quando dico che non ho fidanzato “ma come una bella ragazza come te!?!?!?” IL PROBLEMA è CHE NELLA NOSTRA SOCIETà ANCORA SI PENSA CHE LA REALIZZAZIONE DELLA DONNA SIA AVERE UN UOMO, NON UN LAVORO MA UN UOMO. Che poi questo ti lasci dopo averti tradita e contagiata con HPV, herpes, ghonorrea e figli piccoli poco importa…
    donne tutelatevi, difendetevi, mettetevi al riparo.
    Non dite che sono esagerata ma ho visto storie assurde con i miei occhi: ragazzine vergini ridotte in schiavitù, untori di HIV, figli non riconosciuti… ma perchè non si sente mai di una donna che faccia il contrario?
    Adesso sono nelle scuole medie per fare educazione sessuale ed “educazione di coppia” e da quello che vedo il problema c’è.
    P.S. PROFILATTICO ANCHE NELLA COPPIA FISSA!!!!! se vi tradisce non si butterà la zappa sui piedi indossandolo con voi.

    • Ushiro05-22-2016

      May leggendo la tua risposta …mi son venuti i brividi alla schiena per la negatività e la freddezza delle tue parole….va bene che il mondo della moda è repellente,una realtà in cui in passato ho resistito 2 mesi…uomini animali e voi crocerossine??? Ma X favore….preservativo tra sposati X evitare contagi???? Beh grazie al cielo la mia ex crocerossina non è incappata in untori…nonostante il dolore causatomi non penso che le donne sian tutte zocc….perché non permetterò al male e alle sofferenze di cambiare la mia indole e la mia essenza la mia voglia di amare….e se anche…per assurdo…esistesse una sola donna fedele…un’amore vero …sulla faccia della terra spenderei volentieri la vita intera per trovarla…preferisco ardere un solo istante d’amore a una centenaria vita fredda intrisa di negative glaciali insignificanti paure….

      • Anonimo05-25-2016

        Ushiro, ti auguro sinceramente di riuscire sempre ad essere coerente con quanto hai scritto, perché quando una situazione estremamente negativa (come quelle che leggiamo su questo sito) va avanti da anni è molto difficile, se non impossibile, farlo.

        • Ushiro05-26-2016

          Ciao Anonimo ti ringrazio per il tuo sincero augurio e lo raccolgo….essere coerente con le frasi che ho scritto è difficile….non è e non sarà una passeggiata…è quasi impossibile ma non impossibile quindi è un po’ come raccogliere un guanto di sfida…nella coerenza e nell’integrità trovo la mia forza che mi ha aiutato a superare grandi ostacoli finora e che sento potente dentro di me nonostante tutto,mi fa guardare il presente e il futuro con serena positività e apprezzare amplificare anche i più piccoli gesti d’amore…tutto quello schifo che mi è caduto addosso non ce l’ha fatta ad indurirmi il cuore….al positivo volgo il mio sguardo…ti auguro di cuore tanta serenità

    • Anonimo05-25-2016

      Ho profondo rispetto per le vostre sofferenze. Ma ricordatevi che sono le stesse identiche che provano gli uomini traditi. Cosa dovremmo fare allora noi “cornuti” dalle mogli/compagne? Dovremmo pensare che tutte le donne siano tr…? Che vogliono tutte solo un c… nei loro orifizi? Scusate la schiettezza delle parole, ma quando leggo certe frasi mi sento offeso, perché io che sono sempre stato fedele, che ho subito l’ignobile tradimento di mia moglie, la madre delle mie figlie, devo essere messo sullo stesso piano di quei bast… morti di f… (compreso quello str… che si è fot… mia moglie) fedifraghi! Non mi sembra affatto giusto questo.

Leave a Reply

*