Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

cornuta senza certezze ma con tanti dubbi-Zaffiro

Ciao a tutte! Mi sono imbattuta per caso in questo sito e vi racconto in breve la mia storia.Sono sposata da 1 anno e mezzo e 5 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza.Il nostro all\’inizio era un amore a distanza, ma mi sono presto trasferita da lui e ho lasciato tutto per amore.Scopro il primo pseudo tradimento il primo anno di convivenza, una sua e-mail per una sua \”amica\” dove le scriveva che era stato bellissimo rivederla e riabbracciarla e che avrebbe voluto ribaciarla. Mi infurio, gli chiedo spiegazioni e lui mi dice che quella mail l’aveva mandata un suo collega perché la fidanzata era gelosa e lo controllava. Dico la verità, ho voluto crederci, ci sono passata stupidamente sopra.L’anno successivo fa un viaggio di un mese in Giappone e passerà circa un altro anno prima di leggere dei messaggi privati su facebook tra lui e la sua nuova “amica” giapponese.Leggo frasi come:”mi raccomando non dire niente alla mia ragazza di quello che c’è stato tra noi!”Non sono riuscita a leggere altro. Anche lì sfuriata da parte mia, ma non avendo prove certe andiamo avanti.Il rapporto da parte mia è cambiato, lo amo ma non più come un tempo. Durante i preparativi del matrimonio non ero eccitata e la sera stessa ho pensato: “ecco adesso ho perso l’occasione per fare le valugie e andar via”.Rimango sempre con il tarlo del tradimento e sebbene io per ora faccia la finta tonta al prossimo passo falso faccio le valigie.Posso essere stata debole e a volte penso a come sarebbe stato se lo avessi lasciato nel momento giustoOramai non credo più all’immagine dell’amore perfetto. A 28 anni sono già una disillusa .

  1. Azzurra07-31-2014

    Ciao Zaffiro
    Non ti fare colpe se sei stata debole o se sei passata sopra alle sue bugie…tutte noi lo abbiamo fatto: abbiamo voluto NON CREDERE e NON VEDERE quando era tutto così lampante.
    Ma noi donne siamo così…amiamo fino all’ultimo senza risparmiarci!!!!!
    Gli uomini sono diversi….nascono da noi….ma non sono come noi ( come cantava una Grande!)….
    In questi 2 anni di solitudine dopo la separazione, mi sono resa conto che molte coppie fingono di essere felici…vanno avanti per inerzia….e diciamolo…ognuno pensa per se!
    Non era questo il concetto di famiglia in cui ho sempre creduto…
    Non ti nego che anche io ero molto amereggiata e disillusa….ma superato il momento di forte delusione, la vita ti regala nuove sorprese.
    Ci sono, esistono ancora persone che ti riaccendono la speranza….sta a noi saper cogliere le opportunità che la vita di offre.
    Un grande in bocca al lupo!

  2. sweet09-17-2014

    Con i telefonini di nuova generazioni , installi voice recorder…..fai finta di averlo dimenticato in carica….a casa mentre tu vai al lavoro e lui e a casa…..se parla al suo cell. Il tuo registra tutto….io l’ho scoperto cosi….

    • christian10-17-2014

      Non esiste la differenza uomo donna quando si parla di tradimento in entrambi i casi è un gesto distruttivo e come essere degli assassini. Ricordatevi che i vostri uomini quelli che vi hanno tradito vi hanno tradito con delle DONNE .

Leave a Reply

*