Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Credo di impazzire-Sofia

Nn riesco più a tenere tutto dentro,ho bisogno di raccontare a qualcuno cosa è realmente successo e cosa provo oggi. Dopo svariati problemi lavorativi economici ecc… mio marito trova lavoro al Nord e parte,nello stesso tempo,scopro di essere incinta. Pur sapendo che io nn ero tanto d\’accordo alla situazione che ci costringeva a stare lontani, parlando capiamo che per il momento era meglio così. Qualcosa però non andava,lo percepivo freddo e disinteressato a me e alla creatura che portavo in grembo. Nn so perché,ma nn ho mai avuto il coraggio di affrontare il problema,fino a quando una sera e lui che mi dice che nn sa più cosa vuole,che forse nn mi ama più e che nn pensa di essere pronto per diventare padre…. Ero al terzo mese di gravidanza,il mondo mi è crollato a dosso… da qui un calvario… tre mesi di lettere con avvocati,la suocera che sostiene che io abbia incastrato il figlio, lui che sparisce del tutto ( anzi mandava un messaggino una volta a settimana). Poi all\’improvviso la rinascita,lui che molla tutto e torna a casa della mamma,col presupposto di voler recuperare la sua famiglia…. Un pazzo!!!..\’nn poter capire cosa possa essere scattato nella sua testa,così ho iniziato ad indagare tra le amicizie che lui si era creato su ed ecco qui la frittata: aveva conosciuto in chatt una ragazza. Parlavano dei vari problemi che li riguardavano e poi si sono visti. Tra loro è nata una storia che è durata tre mesi circa. Io ho deciso di contattare lei x capire realmente cosa era successo. Lei appariva,molto delusa, aveva creduto in un uomo che in realtà si era poi rivelato diverso. Le sue parole: \”con me a fatto lo stesso !!!\” Cioè?.. \” Mi ha messa incinta ed è scappato\”.. ebbene si da questa storia è nata un\’altra creatura. Nn potevo credere,tutto ciò stava succedendo a me. Il mio matrimonio andato in fumo,lui che nn aveva dato lo stesso valore. Lui mi conferma tutto,ma aggiunge pure che secondo lui questo bambino nn sia suo perché lei aveva altri contatti. In effetti lei è già  ragazza madre. Lui mi racconta che lei sembrava presa,in realtà cercava soldi e sapeva benissimo qual era la sua posizione. X lui era solo un modo x nn stare in solitudine… nn avrebbe mai messo incinta lei di proposito…
Il suo ritorno ha coinciso con il mio quasi parto, la mia piccola stava x nascere già in un contesto di merda… E mi sentivo tanto in colpa,xké ne io e ne lei avevamo fatto nulla per meritarci tutto questo. Tanti discorsi,fino a quando ho pensato che forse dovevo dare una possibilità a questa famiglia, dovevo trovare quella serenità che in tutti quei mesi era svanita… Ho deciso di risanare il nostro rapporto. Ammetto che i  giorni prima e dopo il parto sono andati bene ma ad oggi che sono passati otto mesi vivo un incubo… piango, mi sento sola, sporca, una bugiardo,nn faccio altro che ripetermi che sto vivendo una storia sporca. Poi guardo mia figlia e la vedo innamorata del padre e cedo… La sua felicità al primo posto…
So che nn sarò mai felice e che vivrò con questo macigno x tutta la vita,ma nn vedo altra via d\’uscita… Io amo mio marito… Lui dice di amarmi e di aver capito quanto io e la sua piccola siamo importanti x lui… Ma nn so fino a che punto credere alle sue parole… Premetto che è un bravo ragazzo,si fa in quattro x noi,mi aiuta anche in casa con la bimba… Ma io nn sono più la stessa. Qualcosa si è rotto e credo sia per sempre…

 

Leave a Reply

*