Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Delusa ma innamorata

ciao colleghe eccomi qui vi racconto la mia storia,sono una ragazza di 29 anni mio marito ne ha 30. all’epoca avevamo 13 anni ad oggi sono 16 anni insieme e 5 sposati.lui già da piccoli faceva le sue cavolate io come una ragazzina stupida l ho sempre perdonato.ed ho fatto l errore più grande della mia vita. perchè io oggi sto soffrendo come una pazza,con tutti tradimenti che mi ha fatto ad oggi e stato il peggiore le altre volte sono state solo venture,ho accettato anche se ero una ragazzina tutti i suoi problemi di salute perchè lui all età di 6 anni ha avuto un tumore di cui stava perdendo la vita l hanno salvato in francia per miracolo voi sapete che fare chemioterapie fortissime causano problemi di fertilità..e bene si io ho accettato mio marito che non può avere figli nella mia giovane età per amore e consapevole a cosa andavo incontro l ho sposato senza problemi.ma oggi ho trovato sul mio cammino una donna di 40 anni sposata con tre figli tutti con padri diversi,solo il primo figlio è del marito,lui in carcere per colpa di lei,lei lo tradisce.ma dico io propio io dovevo trovarla???è una storia che dura da 4 mesi l ho scoperto perchè io sono peggio dell fbi non mi passa nulla sotto il naso io l ho mandato da casa ma lui niente e ritornato come niente fosse.io ho incendiato la casa di lei e lui e mancato 3 giorni da casa era via con lei perchè aveva paura di una mia reazione perchè sa che nella mia testa tutto quello che mi passa io faccio..mia suocera mi ha aiutato tantissimo perchè non accetta una cosa del genere.lei l ha trovato e l ha portato da me..si io l avevo perdonato la prima volta,mi ha fatto tante promesse mi diceva che aveva avuto paura di perdermi che io non meritavo tutto questo…ma dopo l incubo è iniziato continuava a vederla lei non si arrende poco dopo hanno arrestato anche mio marito il giorno prima io l avevo trovato giù a casa di lei,lui negava l evidenza diceva che non era lui.io l ho lasciato ma ripeto il giorno dopo fu arrestato ed io non c e la faccio a lasciarlo li dentro ancora una volta penso a lui cosa direbbe la gente qualsiasi cosa che un uomo abbia fatto non si abbandona li dentro..io sto andando da lui ho scoperto ancora una volta che lei l ho ha scritto e lui ha risposto oggi gli ho detto che io sono in posseso di quella lettera lui nega ancora non so perche lo fa.forse per paura non lo so.ora che sta li dentro mi dice ke una volta fuori sarà tutto diverso ke ha capito tutti gli errori ke ha fatto…io lo amo troppo cosa posso fare?? scusate se parlo in modo strano cioe ke da una cosa vado altra ma nn ci sono con la testa grazie per questo sito ho bisogno di qualcuno che sa cosa significa ancora grazie un bacio a tutte voi…

  1. bellatu197511-30-2013

    Cara delusa ma innamorata,
    certo che la tua storia sembra un pò movimentata! Come, hai incendiato la casa di lei? Calmiamoci colleghe e ricordiamoci che per quanto le amanti possano essere st…e, non è con loro che dobbiamo prendercela perchè il vero responsabile è il nostro uomo! La vita è piena di tentazioni, piena di belle ragazze più giovani o più sexy di noi ma non per questo gli uomini che abbiamo accanto non devono imparare a controllare i loro istinti!
    E’ sicuramente più facile prendersela con l’altra che con la persona che ci ha tradite perchè così dentro di noi manteniamo un’immagine più pulita del nostro lui che, poverino, è stato vittima della st…a di turno. perdonami se ti sembrerò dura ma se fossi in te non crederei ad una sola parola di quelle che ti dice e alle belle promesse che ti fa. E di certo non devi sentirti in dovere di tornare da lui solo perchè adesso è in carcere e le persone chissà cosa penserebbero…anzi…ti direi proprio il contrario: scappa a gambe levate da questa situazione che a te non porterà nulla di buono. Ognuno di noi è artefice del proprio destino, lui ha fatto delle scelte sbagliate e adesso ne sta pagando le conseguenze e tra queste c’è anche la possibilità di perderti. Dovresti volerti più bene, pensare di più a te stessa e a quello che vorresti per la tua vita futura perchè sei giovane, troppo giovane per rinunciare ad essere felice.
    Ti auguro di fare la scelta più giusta per la tua serenità ma prima di farla chiarisci bene dentro di te cosa potrebbe renderti davvero serena.

Leave a Reply

*