Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Doppio tradimento-Micaela

Ciao a tutte le donne tradite come me. Ho scoperto che mio marito mi tradiva perché ho trovato un secondo telefono che teneva in camion (lui e’ un autotrasportatore). La cosa piu’ sconvolgente di questa scoperta è stato capire che aveva due amanti contemporaneamente. Io avevo il sospetto che ne avesse una invece erano due!! Quando ho visto i messaggi e le telefonate di queste due mi e’ crollato il mondo addosso. Credevo di morire.  Di una c\’erano solo le chiamate che si facevano tutti i giorni. Dell’altra due giorni di messaggi continui su whatsup.  Messaggi d’amore dove sembrava che fossero praticamente innamorati … amore mio mi manchi non posso stare senza di te ecc. Non sono andati a letto insieme ma solo perché li ho scoperti in tempo. Lui ha detto che non gliene frega niente di questa che diceva queste cose solo per portarsela a letto. Ho due figli lui mi ha chiesto di perdonarlo perché dice che e’ innamorato solo di me e io sono strainnamorata di lui ma soffro da morire. A volte gli credo ma quando mi vengono in mente quei messaggi mi viene da pensare che abbia scelto la strada più semplice. Lui dice che se fosse stato innamorato di lei non sarebbe riuscito a restare con me.  Non so’ più cosa pensare sono disperata.

  1. Azzurra10-11-2014

    Cara Micaela..solita storia!!!!
    Che dire?hai due figli e una donna per loro è pronta a fare di tutto!
    Io se fossi in te proverei a ricucire i pezzi del tuo matrimonio…con la consapevolezza però che hai di fronte un uomo che è stato capace di mentire – tradire e soprattutto farti soffrire.
    La strada della separazione è dura e molto dolorosa…ma d’altro canto anche stare accanto ad una persona di cui non ti fidi più è impossibile….
    Andrei per gradi…proverei a dare un pizzico di fiducia (almeno per pò di tempo!)…vedi lui come si comporta…quali segnali ti da…poi vedrai!!!!
    Ora devi solo cercare di stare serena per avere la lucidità che ti serve per decidere cosa fare.
    Un abbraccio

Leave a Reply

*