Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Dubbi o certezze-Denise59

Ciao a tutte! Io non ho la certezza di essere stata tradita ma solo dubbi oppure non vogli aprire gli occhi ditemi voi come vedete quello che sto per raccontarvi. Sono una donna di 53 sposata con un coetaneo con 2 figli. Quest’estate mio marito portando al parco il cane e non ne poteva fare a meno tutti i giorni solita ora mi ha fatto accendere un campanellino di allarme. Per alcuni giorni circa 10 aveva il cellullare sempre con sè anche a letto e al bagno e non lo lasciava mai. Aveva internet sul cellulare. Poi dopo un po’ di giorni ha deciso di toglierlo sicuramente perchè i figli prendevano il telefono. Un giorno scopro dei messaggi con una ragazza di 23 anni del parco (che avevo anche io conosciuto) in cui le diceva che le voleva un bene immenso e poi un altro con un saluto ” Buongiorno” e lei ha risposto poi li ha cancellati. Scopro che ascoltava canzoni d’amore al computer cantando. Un’altro giorno aveva chattato sempre con lei sempre su facebook e non aveva cancellato la cronologia. In più ha cercato frasi d’amore.e tante altre volte sempre messaggi che io non ho letto ma ho visto dalla cronologia. L’ho visto al parco per più di un’ora parlare con lei. Alla fine gli detto che sospettavo. Lui ha negato dicendo che era una ragazzina e solo un’amica. Aveva il suo numero sotto un nome maschile. E le ha inviato diversi messaggi. Lui nega sempre e anche lei mi ha detto quando l’ho fermata che se mi dava fastidio questa amicizia non sarebbe venuta più al parco. Io ho cancellato il suo numero dal cell. di mio marito e il suo nome da facebook. Dopo un paio di mesi lui ha cercato il suo nome e visto le sue foto su facebook e giorni fa ha cercato su pagine bianche il suo cognome. Ma lui nega e dice che io gli sto controllando la sua vita. Ma lo sento distante da me. E non facciamo l’amore dopo un po’ si blocca dice che sono i problemi del lavoro o forse prostata. Io sto impazzendo non so con chi sto e non credo più a niente. Che devo fare secondo voi sono segnali di tradimento? Ditemi grazie
Daniela

  1. Creamy04-10-2013

    Cara amica,
    sono sicura che se ti capitasse di leggere quello che hai scritto tu come se riguardasse un’altra persona, non avresti dubbi sul responso.
    Purtroppo fatichiamo a vedere in modo obiettivo quello che ci riguarda da vicino perchè la verità farebbe troppo male.
    Diciamo che non puoi e non possiamo essere certe che i due abbiano già una relazione ma di sicuro tuo marito sta attraversando la classica fase di mezza età in cui deve riprovare a se stesso di essere ancora piacente e di attrarre addirittura ragazze più giovani. In questo gli uomini sono esseri deboli e rischiano di mandare all’aria rapporti di una vita per le conferme di qualche mese.
    Sono segnali di un tradimento che, se non è ancora stato consumato, presto lo sarà..
    Cosa posso consigliarti? Quello che farei io: inchiodarlo davanti alle sue responsabilità procurandomi le prove del tradimento in modo che non possa permettersi di farti passare per la visionaria ficcanaso. Non è di certo una scelta facile quella di spiare una persona della quale dovresti fidarti ma ricordiamoci che non sei stata tu ad iniziare, stai solo cercando di non farti umiliare ulteriormente.
    La cosa più pratica e meno costosa potrebbe essere un mini registratore ad attivazione sonora (che cioè registra solo quando sente dei rumori). Dovresti trovare un posto sicuro in casa dove sai che lui parla al telefono quando non ci sei o in macchina se la usa molto.
    Purtroppo non possiamo aspettarci sincerità da un traditore quindi abbiamo bisogno di prove concrete per smascherarlo perchè negherà fino alla morte e anche davanti all’evidenza….il mio ha continuato con la farsa fino a quando non gli ho detto di aver visto i video porno…solo allora ha smesso di accampare scuse assurde.
    Forza e coraggio, apriamo gli occhi e non facciamoci prendere in giro da una ragazzina e da un deficiente.
    Fammi sapere come va,
    un abbraccio, Creamy

Leave a Reply

*