Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Dubbi o verità-Gabry

ciao a tutte, vi scrivo perchè ho un dubbio tremendoche non mi lascia più vivere.. mio marito mi sta tradendo?? e’ da mesi che si comporta in modo strano, ha cambiato il pin al cellulare, la sera vuole guardare la tv da solo e non più accanto a me e per mesi si è allontanato da me. Poi un mese fa una persona mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi stava tradendo con una collega, lui ovviamente ha negato, dicendomi che questa persona che mi ha contattata lo ha fatto solamente perchè gelosa del nostro rapporto e della nostra felicità.. da quel giorno è diventato più dolce, più premuroso anche se comunque il pin al cellulare non l’ha tolto e la tv continua a guardarla da solo. Lui mi giura che esisto solo io, che non ama nessun’altra a parte me..però dentro di me c’è il dubbio atroce che non mi sta dicendo la verità, che mi stia veramente tradendo e non riesco più a vivere, sto bene per un paio di giorni e poi basta un gesto, una parola o un atteggiamento che mi sembra sospetto che mi crolla di nuovo tutto addosso… cosa devo fare?? vi prego datemi un consiglio..

  1. MF5510-22-2013

    La risposta che vi ha dato Creamy è la stessa che vi avrei detto io. Io ho sempre detto che le storie si somigliano in modo impressionante, parlavo una volta di uno stampo che Dio o chi per lui aveva usato per fare gli uomini…..tutti uguali quando c’è da tradire la propria donna, e come se si fossero messi d’accordo per agire nello stesso modo. Il mio caro maritino andava a leggere in sala perchè i film non gli piacevano ma non gli piaceva qualsiasi cosa vedessi, infatti metre io stavo in soggiorno lui davanti al al libro aveva il suo cellulare segreto. Andava a letto da solo perchè io dovevo finire di vedere il film, quando andavo a letto io con la scusa che non riusciva a dormire si alzava e tornava a LEGGERE???? Io sono quella che non ha mai creduto al suo tradimento fino a quando non ho trovato quel maledetto cellulare, o forse benedetto! senza sapere ancora ho incominciato a dormire nella camera di mio figlio, era come se qualcosa, una sensazione mi facesse stare lontano da lui…..sesto senso? o una verità negata, nol mio inconscio sapevo ma la razionalità negava. Ho sempre pensato che più si ama e più si soffre quando scopri il tradimento. Lui 57 anni lei 32 amica dei miei figli e tutti quì a casa ora che ci siamo separati da un anno loro vivono nell’appartamento sotto il mio, sento tutto. Ieri che quì era festa lui ha invitato la mamma la badante di lei e la sua put… ho assistito a una scena che mia ha mandato in bestia. La pu…che dice a mia suocera :- ciao nonna ci vediamo presto-: e lei :- ciao bella salutami tanto la tua mamma-: Ora è diventata la preferita io dopo 37 anni che le ho fatto da badante, cameriera, lavare stirare pulirle la casa mi sono spezzata la schiena nel suo negozio accudita dal momento in cui ha incominciato ad avere problemi di salute, io ora sono niente, tutto passato!! ma scusa il mio è stato uno sfogo personale , ma per dirvi che quando servite lavate tirate a lucido marito suocere ricordatevi di voi siete voi a pretendere rispetto e se i vostri mariti hanno bisogno delle altre consolazioni, allontanateli subito, vi stanno tradendo, non esistono amicizie segrete, non esistono momenti in cui loro devono avere la totale libertà senza spiegazioni. Aprite gli occhi smettiamola di fare le belle addormentate, come dice Creamy, abbiamo diritto al rispetto e se non ce lo danno è meglio chiudere che continuare a sperare che loro cambino, non cambieranno parola di chi ha subito tutto quello che voi raccontate.
    CHE RABBIA!!!! tutti uguali e sempre la stessa storia. Abbiate la dignità di mandarli a quel paese prima che vi facciano impazzire con le loro bugie. fateci sapere presto, baci MF55

  2. Creamy10-23-2013

    Cara Gabry,
    il periodo che stai attraversando è forse il più duro da superare perchè rimanere in un limbo di dubbi per tanto tempo ti logora. Lo so perchè in questo limbo il mio deficiente mi ci ha lasciata per un anno intero…
    So che non è quello che vorresti leggere ma questo sito ha il compito di far aprire gli occhi alle Donne come noi, prese in giro proprio dalla persona che ci aveva promesso fedeltà. I campanelli d’allarme ci sono, perchè fingere che siano frutto della tua paranoia o della fantomatica invidia di qualcuno che si è preso la briga di avvisarti?Da quello che scrivi, c’è un’alta probabilità che tuo marito abbia una relazione. Lascia perdere anche le rassicurazioni sull’amore che prova per te perchè dette da un traditore non hanno alcun valore. e smetti anche di chiederlo a lui perchè neanche sotto tortura lo ammetterebbe quindi la strada è una sola: vai fino in fondo alla questione. Come? di modi ce ne sono tanti solo che non abbiamo mai il coraggio di usarli e, stupide e oneste come siamo, ci facciamo anche lo scrupolo di violare la sua privacy! Il metodo meno costoso e meno invasivo per toglierti questo dubbio è quello di comprare un registartore ad attivatore vocale da piazzargli in macchina o sotto il divano dove guarda la televisione o in qualsiasi altro posto dove si rifugia per parlare al telefono in pace. Devi trovare il coraggio di farlo perchè non devi farti prendere in giro ancora ma se sei sicura della sua fedeltà…non avrai comunque niente da perdere nell’avere una conferma che le tue sono solo paranoie. Se non lo hai fatto ancora, leggi in questo sito Gli errori delle donne e Le trappole degli uomini così forse potresti renderti conto che è ora di cambiare musica in casa tua..
    Facci sapere come va
    Un abbraccio,
    Creamy

Leave a Reply

*