Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Due ferite in un colpo solo-Marta

ciao a tutte,
mi trovo a scrivere qui perchè sento fortemente il bisogno di chiedere aiuto e…so che scrivendo starò meglio, forse perchè so che ho un pubblico sensibile ad ascoltarmi.
sono una ragazza di 23 anni, e, vado dritta al sodo, sono stata tradita.
vi racconto brevemente:
mi sono fidanzata a 17 anni, ero il sogno del mio ragazzo..mi ha sempre corteggiata e alla fine, dopo un anno ho ceduto…ci siamo fidanzati, innamorati pazzi, cuori baci e amore a piu non posso. passano gli anni, cresciamo insieme e ci plasmiamo a vicenda…arriva l’estate del 2012… siamo al mare in una piccola casetta, al piano superiore c’è mia sorella con la sua famiglia.
un pomeriggio, il 24 agosto, (il pomeriggio piu brutto della mia vita) non so perchè, non lo avevo mai fatto, ma prendo il telefono del mio ragazzo e… SORPRESA! messaggi equivoci con un numero che non era il mio…ma quel numero mi dice qualcosa…SORPRESONA! è il numero di mia sorella!!! sì quella che sta facendo le vacanze con me…
non mi era mai successo… ho fatto in tempo a leggere solo 2 o 3 messaggi poi mi si sono piegate le ginocchia… ho reagito d istinto e sono uscita verso la spiaggia… lui era gia al mare (io ho la pelle molto chiara e non posso espormi nelle ore piu calde)…lo vedo…gli chiedo “hai già scopato con mia sorella?” non mi dimenticherò mai la sua faccia…pallida seppur abbronzata…quasi giallognola…entriamo in casa e do il peggio di me…faccio le valigie ma sono distante 5ore dalla mia vera casa e mancano 7 giorni alla fine di quella vacanza che per me è un incubo. mi sento in trappola, mi sento una mosca in una ragnatela che prova a volare e invece sta x morire.
nonostante siano passati quasi due anni piango sempre quando ricordo quel giorno..mi sono sentita sconfitta, umiliata, tonta (ogni mattina lui e lei andavano a correre alle 6 del mattino insieme)… mi sono sentita ferita nello stesso momento in due punti diversi…
scusate se non sono un ottima scrittrice ma sono un po scossa…
in ogni caso….la poca esperienza, la poca lucidità mi fa dire \”restiamo qui, finiamo la vacanza e facciamo come se niente fosse\”
in quei giorni di \”vacanza\” rimanenti facciamo sesso tutti i pomeriggi…non so perchè magari volevo dimostrare che ero piu bella e desiderata di lei, vi prego non giudicatemi.
la vacanza finisce, torniamo a casa da fidanzati (lui spergiura che non si sono mai neanche sfiorati)…tra alti e bassi arriviamo al 10 maggio 2013..lo lascio perchè non ce la faccio piu…
poi però lo vedo cambiato…fa un percorso che non mi aspettavo e ci siamo rimessi insieme e..si siamo ancora insieme…
non ho mai affrontato l argomento con mia sorella, ci parliamo molto poco perchè sono sicura che lei sa che io so…
a volte ho ancora dei dubbi..io e il mio ragazzo adesso stiamo molto bene insieme.. ma ho un bacino di rabbia e di odio che è un po come il vesuvio….ho paura che prima o poi esploderà…
ho passato giorni  a piangere, ho avuto episodi di autolesionismo, ho maledetto mia sorella fino a augurarle molte cose brutte… ho avuto la voglia di tradire lui molte volte ma non ho mai trovato nessuno tra i miei “corteggiatori” che mi interessasse.
eccomi qui…quasi due anni dopo…non so come funziona…se volete commentate…magari vi chiedo solo una cosa: non giudicatemi. per favore.
grazie per il tempo che avete speso a leggere questo brutto episodio della mia vita.

  1. Azzurra05-13-2014

    Carissima Marta…nessuno può giudicarti e sono certa che in questo sito nessuno si ritiene così tanto al disopra delle parti da POTER giudicare te!
    Tutti per amore abbiamo commesso errori….fino ad arrivare ad umiliarci!
    Io ad esempio ho fatto l’”amore” (se si poteva definire così!!!) con mio marito (o quello che doveva essere mio marito) il giorno stesso in cui mi arrivò per posta la notifica dell’atto di separazione giudiziale che lui (senza dirmi nulla) aveva depositato mesi prima….che dire?più umiliante di così!!!!????…eppure l’ho fatto..credendo che ancora tutto si potesse risolvere (anche perchè lui a parole era molto bravo a convincermi che tutto era ancora risolvibile!!!!!).
    Quello che ci hai raccontato è un pezzo della tua vita…un episodio immagino molto doloroso…un tradimento doppio!!!!..purtroppo accadono anche queste cose!
    Ora però la tua storia va bene…quindi goditi la vita…quel pezzo di vita ti servirà solo per non farti più abbassare la guardia….
    Vivi la vita con serenità…con gioia e spensieratezza….ma anche con la maturità di chi ha capito che certe cose non sono poi così scontate!
    Un abbraccio grande…tienici aggiornate se vuoi!

    • Marta09-28-2016

      Azzurra ogni volta che rileggo la tua risposta….piango!!!! Grazie! *******

  2. Reg08-22-2014

    ..sai..stessa cosa a me… però lei non era mia sorella ,ma una sua collega..e io non ho il dubbio..è successo davvero!! mi sto comportando allo stesso modo..sto impazzendo del tutto..dalla vacanza..al post vacanza..sono uscita con lui anche ieri…non gli so resistere..mi accarezza e mi sposto, ma contro voglia..finchè non ne poteva più..mi si è buttato addosso per baciarmi…con una foga tale che mi ha dato pure una testata…non ho potuto dire di no…ne avevo bisogno…chiudevo gli occhi..e lo vedevo con un’altra, non con me..come hai fatto a resistere 2 anni ? io sono 2 settimane e mi sembra di morire… sto deperendo, non riesco a sorridere..c’è un ragazzo che mi corteggia pesantemente..e lui fa il geloso, ma dico , è il caso ?? io non mi sento single..non mi sento libera.. se andassi a letto con un altro mi sentirei sporca..eppure lui..lo ha fatto..perchè..perchè non mi ha parlato ? io non glielo avrei negato..perchè so i problemi che ho…glielo avrei lasciato fare..allora perchè mentire? domande che mi uccidono ogni secondo che passa

Leave a Reply

*