Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

È successo anche a me-Francesca

Sono ancora incredula, non riesco quasi a provare dolore è come se il mio curriculum cervello si fosse spento perché non può sostenere questo trauma.  La faccio breve, ho 36 anni sposati da 6 un figlio di 4  anni e alle spalle 2 aborti spontanei che mi hanno segnato nel profondo, sì è vero che questo mi ha cambiato e in parte spento, ma nelle ultimesettimane stavo rritornando in me, finché mercoledì è arrivata la mazzata. Premessa necessaria, non sono per natura gelosa o malfidata, non gli ho mai controllato mail o cellulare e gli ho sempre permesso tutto, lui andava a vedere la partita via in viaggio per lavoro per più giorni e io mai mai mai nulla. Povera scema cretina!!!mercoledì mio figlio gioca con il tablet, non so cosa succede ma gli compare una foto con una donna nuda, gli strappo il computer dalle mani apro le mail e lì senza nemmeno password trovo tutto. Non mi dilungo sulle sensazioni di quel momento perché lo sapete fin troppo bene. L\’ho chiamato come una furia mi ha chiesto di aspettare che arrivasse sotto casa che mi avrebbe spiegato. In quei minuti vi giuro ho pregato riuscisse a inventare una balla, ero talmente scioccata che avrei potuto credergli, invece ammette tutto, che frequenta i siti porno (il che non sarebbe nemmeno grave), e che si è messaggiato con delle prostitute ma non le ha mai incontrate, lo giura a oltranza. Ci sono i messaggi in cui proponeva a queste un week end a Firenze, dove in quel periodo andava spesso per lavoro, ma lui giura che era solo per gioco e non è mai andato fino in fondo. Volete ridere? una aveva il mio stesso nome, quando gli ho detto quanto questo fosse di pessimo gusto lui ha detto di averla cercata apposta perché gli ricordava me dal momento che lo trascuravo. È vero non ho trovato messaggi di appuntamenti, ma in uno lui lasciava a quella il numero di cellulare. Ancora lui nega e giura di non avermi mai tradito col corpo. Non riesco a credergli, mi reputo troppo intelligente per farmi prendere per il culo così.in questi giorni ho alternato vari sentimenti e stati d animo, dolore rancore rabbia pena umiliazione senso di colpa. Vorrei subire un elettroshock e dimenticare tutto. Vorrei perdonarlo perché siamo una famiglia ma non ne sono capace non ho questa forza.vi chiedo:si può tornare ad avere fiducia? come posso pensare di fare l\’amore con un uomo che mi ha tradito con la mente di certo e quasi e sicuro anche col corpo? un abbraccio a tutte quelle che mi daranno dei consigli e a voi tutte che state soffrendo come me

  1. Azzurra04-14-2014

    Cara Francesca,

    immagino il tuo shock!!!!!sono momenti che non si possono descrivere…ti casca il mondo addosso!!!!
    La tua domanda: si può tornare ad avere fiducia?….
    Posso raccontarti la mia esperienza: ho provato per una estate intera a ritrovare la fiducia in quello che doveva essere mio marito…ma è stato un vero delirio!
    C’è da dire che lui non ha mai fatto nulla per cercare di “risolvere” la situazione…anzi semmai aggravava il tutto con il suo menefreghismo!!!
    Quindi in primis devi vedere come si comporta lui…se è veramente pentito…se si adopera per sistemare le cose….
    Tu ora prenditi un pò di tempo per “riprenderti” dal trauma…solo il tempo potrà risolvere i tuoi dubbi!
    Io ti auguro di ritrovare la serinità che meriti.
    Un abbraccio.

Leave a Reply

*