Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Eccomi-Trilli

che dire sono le 6 di mattina del 16/11/2013,ieri sera mio mariro ha mangiato cn amici ed è tornato all 1,30.io mi alzo alle 6 x fargli il caffè e apro il suo cell.
“TI AMO AL MIA VITA NN HA SENSO SENZA DI TE”dopo una serata cn lei torna a casa e complice la pioggia ,complice il destino mio marito nn sente sms e va subito a letto.leggo queste parole e incomincia il sogno SI ancora mi sembra di sognare sno sicura che a breve mi sveglerò e tutto tornerà cme prima.sento che nn ce la posso fare ,sno distrutta io che per lui mi sarei buttata nel fuoco.
nn ho più lacrime vorrei solo non pensare ma nn ce la faccio,penso a loro insieme penso penso e mi sembra di impazzire.vorrei odiarlo,fargli del male PERCHE’ nn ce la faccio,xchè provo solo tanta delusione e solitudine…come mi sono ridotta!!

  1. Creamy11-23-2013

    Cara Trilli,
    mi dispiace, so cosa provi e come ti senti e anche quella sensazione di imbambolamento che descrivi quando credi che sia tutto un sogno la trovo familiare.
    In questo momento qualsiasi consiglio è superfluo, è troppo fresca la scoperta e devi darti il tempo di metabolizzare quello che sta succedendo. Non ci hai scritto se e come lo hai detto a lui, se ci sono figli o altre informazioni che potrebbero permetterci di aiutarti nel modo più giusto.
    Tienici aggiornate,
    ti siamo vicine e ricordati che non sei sola.
    Un abbraccio,
    Creamy

Leave a Reply

*