Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Il dubbio svelato

Alcune storie di tradimenti letti su questo blog, mi hanno lasciato senza parole, con il cuore a mille…perche’ io temo che possa essere anche io una vittima di tradimento…non lo so… non ci capisco piu’ niente, sono confusa, arrabbiata , impaurita…mio marito e’ distante, gli abbracci non hanno piu’ lo stesso calore di un tempo, intimita’ non ce n’e’ da mesi ormai.. l’ ho affrontato chiedendogli chiaramente se ci fosse un’altra e lui mi ha detto di no ( lo so, sono pochi gli uomini che ammettono onestamente di avere un’amante). Io mi continuo a ripetere che sono io a vedere fantasmi, ma sono cosi’ confusa che non so piu’ cosa pensare.
Ho persino paura a leggere il commento di Creamy… se dovessi scoprire un tradimento, so che il cuore mi si frantumerebbe in mille pezzetti…
Io non ho accesso al suo account email, al suo telefonino, niente di niente! Non ho nessuna prova, mai trovato niente che mi faccia pensare un tradimento…ma solo il fatto che lui e’ piu’ freddo nei miei confronti, e che non ci sia intimita’. E poi ho scoperto che ha cominciato a fumare..dice che ora ha smesso… Le mie emozioni vanno su e giu’, un giorno sono contenta con lui, ed il giorno dopo mi dico che devo prendere una decisione, non posso essere felice al 50%, che devo capire, che devo sapere.
Non lo so piu’..questa storia va avanti da un anno…. Non sono sicura neanche di voler avere un commento… mi fanno paura….

  1. Chiara12-21-2011

    Non per metterti paura ma solo per aiutarti a toglierti dubbi, acquista su internet una microspia ambientale gsm, ce ne sono di tutti i prezzi e partono pure da E.50 adddirittura quelle che ti fan una chiamata su cellulare quando senton rumore in auto o parte…è lì che devi poosizionarla con una calamita o potente scotch sotto il sedile del posto accanto a lui…sentirai via cellulare e in diretta quel che dice, se parla solo, al cellulare o con qualcuno…ascolta meglio togliersi ogni dubbio perchè il dubbio ti rovina la vita…meglio la verità almeno se scopri che non c’è nulla ti metti l’anima in pace…riguardo l’assenza di sesso, intimità…no, per favore prendi l’iniziativa tu anche ogni 2 giorni pure se non ce la fai…anche da lì potrai avere segnali e …non temere qualsiasi cosa scopri si può superare perchè il vero amore VINCE TUTTO…un’amica sincera che già ha vissuto questo e altro ma che ora ha il matrimonio più felice di prima grazie all’aver scoperto in tempo tutto proprio con questi microcip abbordabili…ce la farai ad aiutarlo anche se fosse depressione…ma non fare lo struzzo…sii donna…e una donna, soprattutto innamorata non teme nulla…un bacio…fammi sapere

  2. Creamy12-21-2011

    Cara amica,
    questo blog ha lo scopo di dare conforto a chi sta soffrendo e aiutare chi ne ha bisogno. Non voglio essere causa di un tuo malessere ma se sei arrivata fino a queste pagine vuol dire che hai bisogno di aiuto.
    Proprio perchè hai paura, cerca di leggere questo commento.
    Inizia da qui ad affrontare le cose con la testa alta, senza tentennamenti. Leggendo le tue parole mi sono venuti i brividi..non so perchè ma ho avvetito il tuo stato d’ansia e mi sono ricordata come si soffre in certi momenti…non quando scopri che ti ha tradita ma quando vivi nell’incertezza e nella paura di avere accanto un uomo che non è più quello che conoscevi.
    Il sentirsi abbandonate, sole pur con lui ancora accanto, è forse più devastante della scoperta di un tradimento.
    Ti prego di non commettere il mio stesso errore.
    Io avevo una paura folle di affrontare la verità e mi rifugiavo nelle rassicurazioni di quelle (poche) amiche che mi ripetevano che lui sicuramente non aveva un’altra e che sarebbe passato presto quel periodo…ma intanto il tempo passava e le cose invece di migliorare peggioravano, lo sentivo sempre più lontano e indifferente nei miei confronti.
    Una cosa sulla quale minimizzavo era la mancanza di intimità perchè la mia mente sapeva che non era normale quindi mi portava a negare il problema e a compensare quel vuoto con mille scusanti o frasi del tipo: “E’ normale che dopo anni insieme il sesso diminuisca..e che si trasformi in tenerezza, in coccole o altre attenzioni”………Spesso questo è vero ma se riferito a brevissimi periodi e sempre che almeno le coccole restino.. perchè a me ormai mancavano anche quelle.
    Noi donne siamo diverse dai maschi. Purtroppo il modo in cui noi vediamo o affrontiamo le cose non è neanche lontanamente simile a quello del maschio tanto da accettare con fatica che loro ragionino così diversamente. In un rapporto di coppia noi donne possiamo sopravvivere, sia psicologicamente che fisicamente, senza sesso. Certo, con questo non voglio dire che vivremmo benissimo ma che per noi non è così indispensabile come per loro.
    Un uomo, anche fisiologicamente, senza sesso non può stare per lunghi periodi quindi , purtroppo, la mancanza di intimità è un segnale allarmante. Non può essere l’unico, però.
    Nella mia storia con il deficiente c’erano tante altre cose che non andavano, primo fra tutte la sottoscritta, che si era annullata in nome del “suo amore”..ma questo l’ho già scritto nei post “Gli errori delle donne” e “Le trappole degli uomini”. Ti rivedi in qualcuna di quelle situazioni?
    Lo so che il tuo cuore sta battendo all’impazzata leggendo queste cose ma se le scrivo è perchè negarle ti farebbe stare ancora peggio. Ci sono donne che nella tua situazione vivrebbero bene ugualmente ma tu no, tu scrivi di essere felice al 50% e di esserti stancata di questa altalena di emozioni.
    Ovviamente, come già scrivi, non aspettarti onestà da un traditore quindi il fatto che lui neghi non può lasciarti tranquilla.
    Il consiglio che posso darti è questo:
    rifletti sul tuo ruolo nel vostro rapporto e, prima di ricorrere ad altri sistemi di investigazione, fai la prova del nove: compra un bel completino intimo e per una sera prendi tu l’iniziativa. Se a lui non dovesse far piacere la tua sorpresa o, peggio ancora, dovesse arrabbiarsi, ci sarebbe da preoccuparsi seriamente.
    Cerca di stare tranquilla e ripeti a te stessa che la verità è sempre meglio di una felicità fasulla.
    Spero di non averti turbata eccessivamente e, se vorrai, noi saremo qui a darti l’aiuto che ci chiederai, senza giudicarti o compatirti.
    Un abbraccio

    • Clara12-21-2011

      HO scritto qualche giorno fa, parlando dei miei dubbi in merito ad un possibile tradimento di mio marito, e dicendoti, cara Creamy, che temevo la tua risposta.. tu sei stata cosi’ gentile da rispondermi subito… in tanti sui forumi mi dicevano di ascoltare il mio istinto femminile, ma io non l’ ho fatto… niente sesso da almeno gennaio di quest’anno, niente affetto, assenza, quando si usciva insieme noi e le bimbe lui non era mai ‘con noi’ … sempre col pensiero altrove… se per caso entrava in bagno quando io stavo facendo la doccia, neanche uno sguardo nella mia direzione, per me solo critiche… ma io sono una dura, ostinata… mi dicevo che mio marito era diverso dagli altri, che era solo sensibile, che la nostra crisi cominciata a causa della sua assenza da casa per motivi di lavoro era la ragione della nostra mancanza di intimita’. Qualche giorno fa pero’ ho aperto il suo computer ed ho trovato un nome di una donna che tornava spesso nello scambio di e-mail della history di internet… l’ ho affrontato e lui mi ha assicurato che non c’e’ mai stato niente con nessuna altra donna, che mi dovevo fidare. MI sono fidata ancora una volta, pper una decina di giorni… una notte mi sveglio, e lo trovo affianco a me intento a mandare messaggi, non ho osato chiedere a chi mandasse msg a quell’ ora della notte… ma da li’ la mia fiducia e’ tornata a scemare… questa mattina ho finalmente preso il coraggio a due mani ed ho letto i msg sul suo telefonino ( prima ho dovuto scovare la combinazione per sbloccarlo) ed ho trovato uno scambio di msg con un uomo… si mandavano baci, parlavano di notti di passione…. io sono cosi’ scema che in un primo momento mi sono detta che erano due uomini che prendevano in giro il modo di mandare msg delle donne… poi sono arrivata a pensare di aver scoperto che fosse gay…. poi ho preso il numero di telefono in questionem ho chiamato..eh si’..mi ha risposto una donna…. la stessa donna il cui nome era cosi’ spesso ricorrente nello scambio di mail,
      Sono corsa a svegliarlo, col cuore in tumulto e le mani agitare…mentre leggevo i msg non ci credevo…mi dicevo che on era possibile, che era solo un altro degli incubi che sto avendo da mesi, dove lui mi tradisce..ma purtroppo questa volta non lo era…mio marito, la persona di cui piu’ mi fidavo , la persona che fino a qualche giorno fa negava tutto… e cercavaancora una vola questa mattina di negare ( mi chiedeva: che cosa hai scoperto? Che cosa sai? sperando di poterla ancora fare franca, alla fine ha confessato. E’ una collega, con la quale ha avuto una relazione di 6 mesi, di cui si stava innamorando e con la quale ha rotto per dare al nostro matrimonio un’altra chance..sara’, ma intanto nello scambio di msg recente ( di ieri) stavano progettando un’alrta uscita insieme, riferendosi alla loro’casa’, ossia, mi ha detto lui, una stanza di hotel…. ed io , che in quelle notti che lui trascorreva con quella zoccola, ero qui a mandare avanti tutto, le piccole, un lavoro manageriale, a fdare km in mezzi pubblici perche’ priva di auto…. ed e’ anche questo che mi fa male, sapere che ho dato tutta me stessa per questo pezzo di merda. Che mi ha anche dato la colpa, la scusa che usano tutti gli uomini: a casa non aveva quello che voleva, affetto” !!!!!
      Ed io che cercavo di capire che cosa fosse successo , tutti questi mesi, a chiedermi se fossi io la ragione della nostra mancanza di intimita’, se fossi cosi’ brutta da non piacergli, io che ho rifiutato le avances di altri uomini perche’ per me il valore della fedelta’ conta…e in tutto questo tempi, lui sapeva benissimo cosa fosse successo…si scopava un’altra alle mie spalle….ed io mandavo avanti la baracca, con tanta tanta fatica…
      Ora mi dice che lui e’ con me che vuole stare..stamattina gli ho chiesto di mandarle un msg davanti a me, per dirle che e’ finita…e sapete cosa ha scritto..che sua moglie ha scoperto tutto quindi e’ finita… praticamente le ha detto che non e’ finita per volonta’ sua, ma solo perche’ l’ ho scoperto io! E lo ha mandato il msg perche’ io l’ ho minacciato di redere pubblico su FB ( lei e’ una sua collega poliziotta) il suo nome…. e lui mi fa pure: Adesso che le mando questo sms, la lasci in pace? Io gli hodetto” tieni di piu’ al suo nome che ai mieisentimenti?”
      Mi sento lacerata… anche io …. io sono una donna tradita…. ero convinta che non mi sarebbe mai successo… ed invece appartengo a quella cerchia…. l’ ho scoperto oggi ed ancora non so cosa devo fare… ci sono diverse sensazioni … rabbia, delusione, apatia, voglia di gridare… e paura per il futuro…..
      Gli uomini sono tutti uguali…l’unica cosa che li rende diversi? Quanto tempo impiegano prima di tradire una donna.. ma alla fine e’ solo una questione di tempo…e sono codardi… la colpa la danno sempre alle loro donne….

      • Creamy12-21-2011

        Mi dispiace di poterti chiamare “collega”, mi dispiace veramente perchè so cosa stai provando…mi dispiace perchè un altro bastardo ha ferito una di noi, una donna che ha dato tutta se stessa per la famiglia e che , in cambio, ha ricevuto questo schifo.
        Mi dispiace ancora di più perchè se tu non fossi anche una mamma avrei tanti bei consigli da darti per dare a lui quello che si merita.
        Cerca, per quanto possibile, di mantenere la calma…
        adesso inizia il periodo in cui tu hai il coltello dalla parte del manico…
        hai capito di non essere nè paranoica nè brutta..
        realizzerai che in tutti questi mesi hai avuto accanto un bugiardo e ti verranno in mente tutte le volte in cui lui può essere andato da lei invece che a quella cena di lavoro…
        ti monterà la rabbia e lo guarderai con disprezzo chiedendoti cosa te ne farai adesso di un uomo così accanto…
        Ma stai attenta perchè quella parte di te che è inesorabilmente legata ancora a lui ti farà desiderare le sue attenzioni, le sue continue scuse e richieste di perdono…..ma non è detto che arriveranno subito..non è detto che sia già pentito.
        Da quello che scrivi, come prevedibile, lui non ha neanche avuto la dignità di chiudere la storia con l’altra per volontà sua ma ti ha fatta passare per la strega cattiva che si è messa in mezzo!….non è un bel segno purtroppo..non credere a nessuna delle promesse che ti farà…non è vero che l’aveva già lasciata…era l’unica cosa che poteva dirti per indorarti la pillola…
        Lui è ancora a casa con te?
        Mi dispiace tanto..ti sono vicina.

Leave a Reply

*