Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Incubo diventato realtà-Carmen

Ciao..non avrei mai pensato di diventare la protagonista di un tradimento quello ke da alcuni mesi era solo un incubo si è trasformato nella realtà.. dopo solo un anno  dal matrimonio e  9 anni di fidanzamento/convivenza dal primo Gg mio marito mi ha tradito con una cassiera del supermercato dove lavora..separata con tre figli e pure cessa..ho avvertito il tradimento fin dall’inizio con i miei sogni premonitori alimentati dai suoi gesti strani cambi dorario e nottate sul telefono ..l’ho scoperto grazie alla cronologia del pc…il traditore aveva stampato due  biglietti della partita per andare con lei ..la rovina famiglia…in questi 6 mesi ke li ho rinfacciato di avere un ‘altra mi ha sempre fatto passare per pazza per quellla ke si inventa e si immagina le cose…mai come questa volta avrei preferito  sbagliarmi ed essere pazza..invece no era tutto vero mi tradiva sul divano di casa chattando con lei con difronte le foto del nostro matrimonio ..pezzo di m….ho deciso di perdonarlo e di ricominciare ma nn ci credo neanke io..tra l’altro mi dice ke forse nn mi ama più ..allora perke nn te ne vai ???perke si ancora qui con me ..continuiamo a fare le cose di tutti i gg..mangiamo insieme facciamo la spesa e fa finta che nn sia successo nulla di grave…nulla di grave hai il distrutto la mia vita la tua vita la nostra vita insieme ..il nostro passato /presente /futuro…

  1. Anais04-05-2019

    Ciao Carmen,

    sicuramente stai soffrendo molto e la donna con cui ti ha tradito chiaramente non ha niente da perdere ma quello che ha sfasciato la vostra famiglia è lui e continuerà a farlo se non smette di tradirti.
    Mi spiace leggere che nonostante tu lo abbia perdonato, lui si permette anche il lusso di dirti che FORSE non ti ama più. Non se ne va perché gli fa comodo così. Non gli va di restare solo, non gli va di mantenersi da solo; forse non ha un posto dove andare. Le decisioni importanti le prendono sempre le donne e finché non la chiuderai tu, lui resterà sempre lì. A dirti che non ti ama ed a tradirti.
    Non avete neanche figli, ma mollalo! Dagli una bella lezione!
    Tuo marito, più che per il tradimento, è per l’umiliazione che ancora ti infligge che mi da fastidio.
    Facci sapere
    Un abbraccio

    • Rossana07-07-2019

      Ciao Carmen, mi dispiace ma visto quello che succede alla maggior parte delle donne, penso siano veramente diversi da noi… ragionano veramente, anzi NON ragionano seguono l’istinto….se poi cambiano anche i sentimenti ecco che é fatta,,,,! A te é successo ora, sei ancora giovane, cerca di trovare qualcuno sincero…per me dopo 35 anni é piú difficile… Il dolore non é minore, anch’io ho sopportato lui in casa come se nulla fosse successo perché forse in fondo speravo di ritrovare il mio lui. Non era per l’altra, ma voleva cambiare vita e andare a vivere da solo….se non si fosse
      trovato e avesse capito che voleva stare in famiglia sarebbe tornato e terminato la relazione…..(detto cosí non sembrava cosí importante…) invece visto che economicamente se lo può permettere é andato in un bellissimo posto e mensilmente passano insieme settimane di “luna di miele” in posti bellissimi – lei vive lontano – conosciuta sui social – affascinato dal viso, poi si sono trovati!!! ( che fortuna, separata e disponibile – sapeva che lui aveva famiglia, ma non si é fatta sfuggire l’occasione – chiaro che la responsabilita’ e del mio compagno – ma certamente se fosse stato una persona con meno possibilita’ non sarebbe stato interessante) con me doveva sempre lavorare e non gli é mai piaciuto andare in giro). Purtroppo io e in genere le donne se danno il cuore é per sempre e
      anche se col tempo la passione diminuisce, l’amore profondo é piú forte . Ora ha l’entusiasmo dell’innamoramento ed é pieno di energia…io ho sopportato quasi uno zombi per anni… eppure non ho mai pensato di lasciarlo….l’avessi immaginato….ma non mi sembra vero neppure ora, mi sembra un incubo senza fine. Ti abbraccio.

Leave a Reply

*