Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Ingannata fino all’ultimo-Ladido

Salve a tutte sono qui a scrivere la mia storia perchè ho bisogno di persone che mi capiscano perchè mi sento sola come un cane, delusa e persa…
Era 2 anni e mezzo che io e il mio ragazzo stavamo insieme, ci siamo sempre completati io e lui, lui timido calmo e io un po più estroversa ma tutto ciò mi faceva stare bene mi faceva sentire al sicuro.
Io per lui sono stata la sua prima vera storia e invece per me non e stata la prima ma mi sono sempre sentita che sarebbe stato l uomo della mia vita…
Arrivo agli ultimo tempi della nostra storia…
A settembre siamo ritornati da un estate passata a casa sua al mare con la sua famiglia e le sue amicizie e fino a qui tutto bene. Verso ottobre il nostro secondo anniversario già sentivo qualcosa che non andava a lui non andava di festeggiare il nostro secondo anno, chiedeva a me che fare voleva che io organizzassi e ok va bene… non gli ho dato peso più di tanto.subito dopo lui inizia a lavorare in un pub e li noto ancora di più il distaccamento e la monotonia che prevaleva sempre piu sulla nostra storia.I primi di dicembre progettiamo come ogni anno di di fare l albero insieme l 8 dicembre , il 7 dopo pranzo lui mi dice di scendere che doveva parlarmi io scendo e lo trovo che piangeva come un disperato in macchina mi preoccupai chiedendogli cosa fosse successo e lui dopo tanto mi disse che non mi amava più e che al suo fianco non mi vedeva più come la sua ragazza ma come un amica… in quel momento mi cadde il mondo addosso ero morta, ero morta dentro ero convinta che lui avesse un altra perchè una cosa simile lui non l avrebbe mai nemmeno pensata. E cosi scappai a casa disperandomi per tutto il giorno. La sera stessa mi mando un messaggio dicendomi che voleva parlarmi perchè senza di me si era accorto che non poteva vivere io li capii che era l abitudine a farlo parlare e che lui non mi amava più davvero ma il dolore che mi lacerava dentro mi ha spinto a perdonarlo e cosi arrivò capodanno dove lui mi prese e mi disse che mi amava da morire… io cominciai a ricredere davvero in qurl rapporto pensando che poteva essersi sbagliato. Fino a che arriviamo a qualche giorno fa quindi 4 mesi dopo dove lui si rivela sempre attento a me ma sempre freddo..  venerdì sera viene a dormire da me  stiamo insieme ci svegliamo il sabato mattina facendo colazione insieme tutto apparentemente felice torna a casa mi manda un messaggio chiedendomi se avevo mangiato e cosa chiamandomi RIPETUTAMENTE AMORE… solo mezz ora più tardi mi chiama dicendomi che voleva parlarmi  io li avevo un presentimento orribile quindi non potevo aspettare l ho obbligato a dirmi tutto in quell’ istante al telefono e proprio li mi disse che aveva un altra e che mi stava lasciando per lei… bene da quel giorno non vivo più pensando che ho buttato tutto quell’ amore tutto quel tempo! Ho vissuto in una falsità mostruosa per quel tempo in cui io ci stavo ricredendo ancora! Perchè tutto mi porta a pensare che lui questa ce l’ aveva anche a dicembre ma che poi l’ abitudine l’ ha riportato verso di me.
A me manca da morire perchè io non ho mai smesso nemmeno un istante di amarlo anche nonostante la sua freddezza e i suoi comportamenti… non so se si può dimenticare una persona che si ama con tutto il cuore anche se il mio cuore ora non c’ è più…

  1. Azzurra04-02-2014

    Cara Ladido….ho letto la tua storia e mi dispiace sentirti così giù!!!
    Mi spiace sapere che ti senti sola, delusa e persa….perchè so perfettamente come cosa vuoi dire!!!!
    Io credo che molto probabilmente il tuo ragazzo…possiamo definirlo “deficiente”???….avesse già la sua storia a dicembre….purtroppo è un film già visto!!!!
    Le ipotesi possono essere due: lui ha cercato di svincolarsi da te…dicendoti che non ti amava più…ma probabilmente poi non ce l’ha fatta (rimorsi e abitudine) ed è tornato a te cercando di riprovare!!!…oppure (cosa ben peggiore!!!) aveva bisogno di sicurezze nella sua nuova storia…..ed è tornato da te per prendersi tempo!!!!
    In entrambi i casi il risultato non cambia.Ora non devi far altro che vivere questo momento di dolore…perchè purtroppo non c’è soluzione.
    Piangerai…ti sentirai a pezzi…sarai triste e sconsolata…ma un giorno tutto questo dolore svanirà!!!!!te lo posso assicurare!!!!
    Ti guarderai indietro e dirai “….ci ho perso pure tempo???”…..
    Cara amica di sventura…amavo mio marito con tutta l’anima….e ho cercato di salvare il mio matrimonio con le unghie e con i denti…passando sopra al tradimento…alle umiliazioni…all’abbandono….ma oggi, ti assicuro, che mi sento così felice di non vederlo più!!!!
    Sto rinascendo…..
    Chiusa una porta si apre un portone…che può essere una via di salvezza per te!!!!!!
    Un uomo come il tuo “deficiente” merita il tuo amore?????……NOOOOOOOOOOOO…..e allora VOLTA PAGINA!!!!
    Ci vuole solo tempo….e vedrai che tornerai a sorridere!
    Io te lo auguro con tutto il cuore…ti aguro di non sentirti più sola, delusa e persa……facci sentire lui!!!!!!!
    Un abbraccio

  2. ladydo04-02-2014

    Grazie azzurra del sostegno lo spero che lui soffrirà come sto soffrendo io perche ho dato tutto per lui senza mai risparmiarmi niente! Non vedo l ora di arrivare al tuo punto di guardarmi indietro e di stare bene! Di vederlo e non provare piu niente!

  3. Azzurra04-03-2014

    Ciao Ladydo….vedrai…che quel giorno arriverà presto!!!!!!
    Capisco la tua rabbia e che vorresti vederlo soffrire ora, ma non rimanerne imprigionata…..piano piano ripeti a te stessa…..”lascio questo uomo nella sua vita di merda!”

Leave a Reply

*