Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Io sono l’amante e non lo sapevo-M.

Ciao,
Questa è una storia molto breve.
Conosco un ragazzo, iniziamo a frequentarci, inizia la quarantena e lui per 1 mese si trasferisce da me. Viviamo come una coppia.
Scopro che è fidanzato.
Adesso voglio far sapere tutto Alla ragazza senza però metterci la faccia.
Ovviamente ho allontanato già anche lui senza fargli capire  che ho scoperto tutto.
Aiuto?
  1. Anais06-24-2020

    Ciao M.,
    perché non dovresti metterci la faccia? Tu non lo sapevi,non è colpa tua. Il verme è lui anzi… pure trasferito da te per un mese!
    Io chiamerei la fidanzata e gli direi tutto.. magari diventate pure amiche, che ne sai.
    Io prima della Quarantena ho conosciuto online un tipo che dovevo incontrare ma poi non ci siamo più visti per la Quarantena. Mi ha scritto per più di due mesi a tutte le ore. Io avevo intuito che c’era qualcosa di strano ma non mi sono meravigliata. Non mi fido degli uomini. I primi di giugno scopro che questo è sposato ed ha due figli. Ho rintracciato la moglie e le ho raccontato tutto. Io sono del parere che ognuno è libero di vivere la vita che vuole, basta mettere in chiaro le cose da subito. Poteva dirlo che era sposato e aveva famiglia ed io lo lasciavo stare senza perderci troppo tempo. Mentire così per più di due mesi non va bene, no?
    La moglie è una donna dolcissima e mi ha detto che è a conoscenza della cosa, il matrimonio era finito già da prima ma deve tenerlo in piedi per i figli. Dice che un giorno forse lo lascerà. Siamo entrate in simpatia ed abbiamo tenuto i contatti telefonici.

Leave a Reply

*