Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

La forza delle donne-Cristina

La mia storia è uguale a quella di altre mille, appena sposati, immagini che finalmente c\’è la favola, e da un giorno all\’altro ti trovi cornuta con la prima che passa dopo anni di fidanzamento. Donne, siamo qui a raccontarci la nostra delusione, che lui non ci merita, tutto vero….ma dobbiamo anche essere forti, io credo che il 90 % degli uomini sono dei vili bastardi (lasciatemelo dire) e visto che il resto del 10% ha preso i voti o è gay, credo che ci dobbiamo rassegnare a stare sole o \”stare al gioco\”, non esiste più il principe azzurro o la favola di biancaneve, dobbiamo crescere mentalmente, cercare di sradicare il nostro vittimismo, le nostre debolezze, il nostro attaccamento e credo che tutto funzionerà meglio…. questo è lo sfogo di una donna delusa e tradita che non meritava quello che è successo….ma devo sopravvivere.

  1. Ushiro05-21-2016

    Ciao Cristina mi dispiace molto per il dolore immenso che stai provando,lo conosco anch’io purtroppo….quello che non condivido con te,quello in cui non mi ritrovo è l’essere definito un bastardo Xche uomo…non prete,non gay….quando sono stato tradito non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di definirvi zocc…e bast.. a priori…..

  2. Anonimo05-25-2016

    Credo che le parole di Cristina siano uno sfogo dettato dal momento estremamente pesante che sta passando. Se così non fosse anche un qualsiasi uomo tradito (me compreso) potrebbe ritenere la totalità delle donne etero e laiche delle gran p… Nonostante la mia storia non mi sento di generalizzare. Credo che la fedeltà in qualche rapporto sopravviva ancora, però la mano sul fuoco non ce la metto più, anche perché l’altra l’ho già bruciata 3 anni fa!

Leave a Reply

*