Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

La mia rivalsa-Mariarosaria

Sono 17 giorni che ho scoperto che mi ha tradita. Come? Da un volgare quanto esplicito messaggio di auguri sul suo cellulare… Termanava con Ti adoro mandrillo mio!È successa l ira di Dio! Io sono una reattiva, violenta verbalmente e di fatto. Volevo ucciderlo a coltellate. Li x li ha ammesso tutto, ora nega. Ma io so. So che mi ha rifiutata nell intimità, so che non mi ha mai fatto un complimento negli ultimi 9 mesi. So che in presenza della sua puttana(scusate, sono ancora troppo arrabbiata e mi devo sfogare) non mi ha mai toccata. So che mancava la tenerezza di sempre. So che ho trovato medicinali(tante confezioni) per la disfunzione erettile tutti del 2019,confezioni semivuote che non ha usato con me. So che ha tanto rancore per me. So che il mio matrimonio è finito. Chiuso. Ma lui non vuole lasciarmi. Mente. Mente. Vigliacco. So anche che è finita, con la puttana… Volevo gettare acido in faccia, lo avevo in borsa… Lui sa che lo farei, e sarebbe uno scandalo e lui è un noto professionista. E poi, è tutto mio… Lui non ha niente. Non VOGLIO PERDONARE! So che verrà il giorno in cui avrà bisogno di me, e io non ci sarò. In verità già non ci sono più, perché ho smesso di amarlo. Sono arrabbiata per le sue menzogne ma non lo amo più. Io sono così… Smetto di amare chiunque mi fa del male. È la mia vendetta. Magari vi racconterò quando se ne accorgerà… Perché se ne accorgerà. Niente più carezze, niente più attenzioni, niente più dolcezza niente più confidenza complicità. Indifferenza.
Non piangete per chi non vi ama abbastanza da evitare di farvi male. Risorgere come mille Fenici. Se siete giovani(io non più) rifate i una vita. A me resta solo la vendetta. Ho parlato con i miei figli, maschi… Lo schifano pure loro. VENDETTA. INDIFFERENZA. Non l inferno in casa, no… Tornerebbe a piagnucolare da lei… Tutto come sempre ma senza amore.
Mai più. Io mi bastò da sola.
  1. Claudia09-23-2019

    Sei ancora tanto arrabbiata, lo so. È comprensibile. Io invece lo so sa 2 mesi, che lui mi ha tradita ( la mia storia, è una delle ultime sal titolo ” Disperatamente C” ) . Prenditi il tuo tempo per calmarti. Non ho ancora però capito, se lo hai sbattuto fuori di casa, e se la loro storia è durata tutti i 9 mesi di cui tu parli. Questo è un dolore tremendo. Uno tsunami. Un vero incubo. Ti auguro di riuscire a pensare a te stessa il più possibile. E di uscirne piano piano, con molta più forza di prima. Ti abbraccio.

Leave a Reply

*