Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Malocchio-Barbara

Ciao ho 41 anni sposata da 21 da due anni mio marito era cambiato verso di me verso i figli e la sua famiglia d’origine  poi 3 mesi fa’ se ne va’ da casa . All’inizio nn capivo eravamo una coppia tranquila mai uno screzio serio routine normale lui ha addossato la colpa a me dicendo ke nn l’avevo mai trattato bene ovviamente nn era vero tutta la sua famiglia dalla mia parte..conoscendomi poi dal paese so’ ke ha un’altra da 2 anni lui ancora nega .ho 2 bimbi e lo amo alla follia l’altra e’ una k ha anke altre persone e lui nn sa’ .tutti mi dicono k aprira’ gl’occhi e capira’ ki e’ davvero io lo perdonarei nel frattempo ho l’avvocato ma aspetto con il cuore k torni xke’ lei nn lo ama visto k ha altri in ballo …penso spesso al suicidio xke’ il dolore  aumenta sempre piu vorrei smettere d’amarlo ma nn ci riesco lo rivoglio aiutatemi .lei gli ha proprio cambiato carattere x me gli ha fatto il malocchio stupidate dite ma ….

  1. Azzurra03-31-2015

    Ciao Barbara abbiamo la stessa età…una storia simile…ma io, a differenza tua, non ho figli…
    Mio marito non se la sentiva alla “veneranda” età di 35 anni di avere un figlio…e mi ha chiesto di aspettare…peccato che il momento giusto per lui non arrivava mai….ed io mi sono preclusa questa bellissima opportunità.

    Ti dico questo solo per farti capire una cosa: hai due bimbi…che sono il dono più bello della vita…come puoi pensare al suicidio????…io caisco il dolore che provi…sono stata un anno in terapia per superare la separazione dall’uomo che credevo fosse il mio principe azzurro!!!!

    Carissima Barbara…io credo che dovresti iniziare a recuperare le tue energie…fallo in primis per i tuoi figli…che non eritano di avere una mamma depressa (tanto più perchè non hanno chiesto loro di venire al mondo!!!!) e poi per te stessa…che sei giovane e in salute!

    Quando sarai “più forte”, quando avrai “metabolizzato” questo momento…capirai che tuo marito è un vero DEFICIENTE…..un uomo che va dietro una che ha anche altri uomini?????….
    Io non me lo riprenderei neanche impacchettato!!!!!
    Ma questo lo capirai anche tu…tra qualche tempo!
    Ti auguro FORZA e CORAGGIO…si esce da tutto questo dolore…perchè ciò che non uccide…FORTIFICA!!!!!

  2. Sara05-12-2015

    Ciao Barbara,
    La tua lettera mi ha colpito moltissimo perchè, nonostante sia stata anch’io tradita, umiliata e offesa, mi rendo conto che vivere ancora nell’incertezza di cosa lui farà in futuro deve essere terribile. Il mio lui ha capito di aver sbagliato, di avermi fatto del male e di amarmi più di prima, e nonostante questo io non riesco a non pensare al dolore di un tradimento durato anni. Ma la forza dell’amore mi fa guardare avanti. Nel tuo caso tu devi pensare a te e ai tuoi figli, che come ti ha detto anche Azzurra sono una benedizione del cielo! Sei giovane e sicuramente hai ancora tanti anni davanti a te: solo che fino a quando non ritroverai un po’ di amore in te stessa, la tua vita rimarrà piatta e triste. Cerca di coccolarti un po’, anche nelle piccole cose. Iscriviti in palestra o a un corso che ti interessa. Oppure parti per un viaggio, anche da sola. Ma fatti un regalo. Io amo la corsa e la camminata, e nei due anni e mezzo in cui sentivo mio marito così distante (pur non sapendo nulla) cercavo di ritrovare il sorriso in questa mia passione oppure regalandomi un pomeriggio di libertà con le mie bambine. Un gelato, la spiaggia, una passeggiata. Cose semplici, ma che ti aiutano a farti capire che la vita è bella. Coraggio Barbara, solleva lo sguardo e vedrai che dietro le nuvole potrai ritrovare il sole! Un abbraccio. Sara

Leave a Reply

*