Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Mi ha tradita e non si pente-Morena

Ho 35 anni e sono sposata da 2 anni, senza figli. La nostra storia dura da 13 anni, inevitabilmente la vita reale influisce sulla coppia con la routine e l\\\’impigrimento. Almeno questo è successo a me che lo consideravo mio e non pensavo sarebbe mai andato fino in fondo, al massimo gli concedevo l\\\’occhio lungo e il fare il galletto. Invece con lei è andato oltre: si conoscono si piacciono si trovano su tutto e vanno a letto insieme. Lui ora si sente una melma per avermi sposato ma con lei è tutto bello frizzante e coinvolgente, lei è tutto il contrario di me: attiva sportiva positiva curatissima. Io vorrei salvare questo matrimonio in cui credo da sempre, so che la passione e la novità cedono sempre il passo alla vita reale e ora lui è fuori strada. Gli ho chiesto di smettere di sentirla e di cancellare i numeri ed il facebook: prima dice ok poi no almeno la voglio tenere come amica, perché per lui il fatto di essere andato con lei è colpa mia, sono io che lo spinto a cercarla per le mancanze che gli creavo. E non si pente. Da quando l\\\’ho scoperto voglio fare sesso con lui tutte le sere perché lo desidero e lo rivoglio mio, ma lui lo fa senza baciarmi né guardarmi senza minimamente badare al mio piacere. Ho paura che lo fa con me pensando che ci fosse l\\\’altra lì. Non so che fare ma non riesco a lasciarlo andare.

  1. Dan06-01-2017

    Ciao
    Ho letto la tua storia e ..che dire mi soiace quando una dinna soffre in maniera incondizionata e non riesce a reagire!
    Certo capisco il tuo dispiacere ma a volte serve un qualcosa di negativo per risollevare una vita e tornare a godersela positivamente.
    Devi reagire devi dimostrare a te stessa che sei..bellissima e che puoi essere ancora al centro del mondo e non ai margini
    …se ti fa piacere confrontarti….non esitare
    Dan

Leave a Reply

*