Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Non ho perdonato perchè..

Ho chiesto subito la separazione

Ciao Creamy, c’è poco da dire. Dieci anni insieme, matrimonio, un figlio appena arrivato… ed una vecchia babbiona sfigata (magari mi avesse tradita con una più giovane!), praticamente analfabeta, brutta come il trapano del dentista nell’esatto momento in cui colpisce un nervo. Però, che ci vuoi fare, la famiglia gli stava stretta… è andato con la prima che ha trovato… Poi però se l’è anche dovuta tenere perchè 1) l’ho scoperto 2) l’ho cacciato di casa 3) ho chiesto la separazione …e lui è uno che da solo non sa stare. Ovviamente poi, le corna ha iniziato a metterle a lei (e saperla cornuta e disperata…non ha prezzo :-D ). Mi sono risparmiata mesi (anni?) di ansia, sospetto, umiliazione e rabbia. E te li sei risparmiati anche tu, Creamy. Se non sono degni neanche di essere chiamati “uomini” cosa dovremmo tenerceli a fare?

  1. azzurra03-12-2014

    Sei un mito…ammiro la tua forza e la tua determinazione!
    Un esempio per tutte noi!…e sicuramente un esempio per me!!!!
    Io purtroppo (mio malgrado e mia sventura) non sono stata così capace come te….
    Avrei dovuto mandarlo a quel paese da subito…senza batter ciglio…quando quella sera ho scoperto la dolce chatt con la sua amichetta….
    Ma non contenta, ho voluto farmi ancora del male…cercando prove, verità, indizi…e scoprendo lo schifo dello schifo!!!!!

    Che soddisfazione avrei avuto buttandolo subito fuori dalla mia vita!!!!!e quante sofferenze mi sarei risparmiata!!!!!!!!
    Complimenti cara collegaaaaaaaaa!!!!!!

Leave a Reply

*