Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Non lo so se riesco a perdonarlo-Vani

Ciao mi chiamo Vanessa,
sn fidanzata da 5 anni con un raggazzo calciatore. Ho 23 anni… Viviamo insieme da 3 anni.  Pensavo sempre che era diverso dai altri, ma invece 4 mesi fà mi ha confessato di avermi tradito baciando in casa nostra un altra ragazza mentre io ero via per i studi. Tutto è successo con un idea dei suoi amici, che l ho hanno convinto di invitare delle ragazza a casa… Lui mi ha detto che lo fece solo per i suoi amici…cmq una volta arrivati nella nostra appartamento hanno incominciato a giocare il gioco della bottiglia… dopo un bacio con una di queste… sn andati lei e il mio fidanzato in stanza per continuare a baciarsi. Lui mi ha detto che dopo circa 10 min ha smesso perché ha pensato a me.  Per capire bene la situazione voglio aggiungere che io sn stata l unica esperenzia che lui abbia fatto in vita sua. Sn contenta che lui abbia avuto il coraggio di dirmi tt. Ma anche se nn ha fatto sesso …nn posso dimenticare questa mancanza di rispetto…lui da 4 mesi che sta combattento per me …vedo il suo impegno… ma ho troppa paura che lo rifaccia. Ho paura di essere tradita di nuovo. Lo amo tanto, ma ho paura che un persona che ha tradito una volta lo rifarà sempre….Ma poi penso perché me lho hat detto. Questo dovrebbe significare che nn lo rifarà più o mi sbaglio??Vi prego aiutatemi  a prendere una decisione…

  1. Tory09-21-2014

    Ciao Vanessa,
    perché te l’ha detto? Io non so perché, ma certo non è una garanzia per il futuro…

    hai ragione, ti ha mancato di rispetto, baciando un’altra e in casa vostra, ma anche scaricando la colpa sui suoi amici. Io quando sento scaricare la colpa sugli altri mi faccio sempre questa domanda: “aveva forse una pistola alla tempia?”. Ci sono situazioni in cui una persona non ha scelta, ce ne sono altre invece in cui la scelta c’è eccome!
    Non so se sia un bravo ragazzo, forse si, forse è anche innamorato di te come dice, è possibile, ma è molto immaturo e ti chiede di comprenderlo passando anche sopra a te stessa, come donna.
    Rifletti bene, se ci tieni dagli un’altra chance come desideri, ma non mancarti tu di rispetto. Sei una donna, devi essere amata e trattata come una regina dal tuo uomo,
    un abbraccio
    Tory

Leave a Reply

*