Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Non so perchè scrivo qui-Clara

io non so ancora perche scrivo qui..forse perche mi sento cosi sola e disperata che condividere il dolore con degli estranei potra darmi nuova forza.. questa e la mia storia sposata da 19 anni due figli un marito che mi ama forse nessun problema a letto in apparenza forse solo meno tempo per fare l amore ,devozione completa alla famiglia,non solo alla mia anche alla sua.. problemi caratteriali qualcuno.. ma un po e normale in una convivenza. poi un giorno nn so perche trovo dei messaggi sul suo cellulare.. messaggi erotici altamente erotici e intimi… per me e stato un colpo tremendo.. l ho affrontato e lui mi ha risposto che nn l aveva mai vista che si trattavi solo di messaggi.. che e stato un modo per ossigenare il cervello.. io mi vergogno a dirlo l ho perdonato.. per i miei figli perche in fondo lo amo perche lui sembra pentito.. ma non vivo piu i miei pensieri sono costantemente rivolti a quei maledetti messaggi.. vorrei chiamarla lei e farmi dire tutto ma non ne ho il coraggio…

  1. Creamy12-22-2013

    Cara Clara,
    in parte ti sei già risposta da sola quando hai scritto che ti vergogni a dirlo ma l’hai perdonato perchè dentro di te sai che le sue risposte sono altre bugie. Non credere che ai messaggi non siano seguiti i fatti, non farti prendere in giro! Gli uomini senza sesso non riescono a stare e se gli viene offerto anche in modo intrigante non credo assolutamente che saprebbero trattenersi. Fai la prova chiedendo ai maschi che conosci se ce la farebbero. Ossigenare il cervello? Avrebbe potuto collegarsi a qualche sito particolare per rinfrescarsi gli occhi e la memoria, non di certo mettersi e mettersi in una situazione simile coinvolgendo concretamente un’altra donna!!!! Ti sta mentendo e non è lei che devi chiamare tanto se sono complici lui le avrà già detto come e cosa risponderti per cui evitati questa ennesima umiliazione. O fai finta di niente ancora per un po’ di tempo finchè loro penseranno che ti sei tranquillizzata e ricominceranno a sentirsi e allora li potrai sbugiardare registrando le loro conversazioni o seguendo lui o lo mandi a quel paese direttamente adesso. La seconda soluzione mi sembra troppo drastica perchè tu sei ancora in quella fase dello struzzo e in realtà non vuoi sapere qual è la verita perchè giustamente sei spaventata e hai tutta la mia comprensione per questo. Datti del tempo allora ma tempo per scoprire la verità, non per far finta che tutto possa tornare come prima. Lo so cara amica che non è quello che avresti voluto leggere perchè in questa fase si cerca conforto, preferiamo ascoltare amiche che ci rassicurano piuttosto che gente che ti dice di aprire gli occhi. Ma il vantaggio di questo sito è che io non avrei alcun secondo fine per consigliarti una cosa che possa farti stare peggio. Il mio compito su queste pagine è quello di farti aprire gli occhi, di insinuarti il dubbio che tu possa sbagliare con la speranza che ti salga la rabbia dentro per il modo in cui ti sta trattando e per le bugie che gli stai permettendo di raccontarti. Non fare la parte della scema come l’ho fatta io che mi sono bevuta tutte le sue bugie mentre loro due ridevano alle mie spalle. Scrivimi ancora, anche privatamente usando la mail che trovi nella sezione “contattami” se non sai da dove iniziare perchè l’importante è che tu voglia sapere quello che è successo, poi il come lo troviamo insieme, ok? Stai calma e vedrai che tutto si sistema, è solo questione di tempo.
    Un abbraccio forte,
    Creamy

    • Clara12-22-2013

      io lo so, tutto quello che mi hai scritto, dentro di me ,lo so.. adesso lui e dolce attento parla del nostro futuro, fa l amore con me e sento che mi desidera.. ma e quado resto sola che mi sento vuota.. e cio che mi fa stare male e che nessuno sa di questa storia, solo tu adesso. vorrei chiedergli perche mi ha offesa cosi.. non ce ne era bisogno.. e vorrei chiamare lei non per umiliarmi ma per sbugiardarlo..

      • Creamy12-22-2013

        ti capisco ma è molto probabile che lui abbia già avvisato lei e che si siano messi d’accordo su cosa dirti. devi far passare del tempo prima di cominciare ad indagare perché ora lui ha paura di perderti e starà molto attento. abbi pazienza e tanto coraggio e vedrai che la verità salterà fuori. le bugie non durano. noi, intanto, siamo qui.
        Creamy

  2. Clara12-22-2013

    quello che ho dimenticato di dirti o forse mi vergognavo di dirti e che nei messaggi si parlava esplecitamente come se i rapporti ci fossero gia stati.. per esempio lui si vantava che fra di loro erano state scritte pagine erotiche importanti.. e altri che non sto qui a scrivere.. ma tutti molto intimi e confidenziali. non ho letto quelli di risposta da parte di lei perche il mio attento maritino si e preoccupato di cancellarli.. quindi il dubbio che non si siano visti non lo ho piu, anche se lui e stato molto convincente… cio che vorrei e almeno una ammissione vera.. e poi decidere che fare. vedi io mi trovo in una situazione di ricatto, nel senso che non saprei cosa fare se il nostro matrimonio finisce.. visto che non lavoro e che dopo tanti anni di sudditanza psicologica non saprei come iniziare, poi mettici anche i ragazzi di cui mi sento responsabile… insomma vorrei solo addormentarmi un po e aspettare una nuova primavera..grazie per le tue risposte le aspetto con ansia