Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

“Non ti amo più”-Nuccia

piango mentre leggo il post “Non ti amo più”. la storia che racconti è identica solo che sono 30 anni vissuti male per il semplice fatto che non sono stata mai corrisposta in niente invisibile a tutte le mie richieste di confidenza complicità e accumulando oneri e doveri dove come medaglia ho ricevuto il tradimento che ripeto ho scoperto solo 5 anni fa e all’evidenza ha negato dopo aver chiamato tramite pc amore l’amante e dopo avergli detto”non potrò dimenticare l’odore della tua pelle”dopo di che come dici tu analizzando bene le sue mosse ho dedotto che mi ha sempre tradita e che io per lui sono una sua comodità.

ho letto “i segnali del tradimento” e ci sono tutti tra l’altro è la quarta volta che lo scopro quest’ultima è stata una confessione raccontata a suo frtatello dove io ho sentito tutto quello che compiaciuto raccontava. lui non si era accorto che io stessi di fronte e continuava mentre dentro di me non ti dico cosa mi succedeva. la sera in macchina un silenzio totale il giorno dopo idem pur sapendo da suo fratello che io ho sentito tutto. l’uomo che tradisce nega all’evidenza e ti reputa pazza agli occhi degli altri. la cosa più brutta e deprimente per me che non cerca nessun modo di recuperare ed io mi sento mortificata e presa in giro. ora non sento più di appartenergli provo schifo e penso che lui mi abbia sempre tradita perchè si è sempre comportato così. il mio matrimonio è andato avanti solo per me perchè mi sono fatta dei film sul nostro amore mentre lui è stato è sarà un traditore che come potrò mi libererò al più presto.

mi ha sempre ignorata dandomi poca importanza e escludendosi da ogni cosa che io volessi fare.miha sempre fatto sentire inutile e non mi ha mai difesa in nessuna circostanza. ora il suo rapporto con me è diventato di convenienza per vari motivi.

  1. MF5512-22-2013

    Siamo sempre e solo noi donne che quando amiamo lo faciamo con tutto il cuore e per sempre. Devi essere forte e non pensare che senza di lui finisce tutto, NO! senza di lui incomincia la TUA VITA! Che convenienza puoi avere da una relazione anche se durata tanto tempo, se lui ti ha umiliato, offeso e preso in giro? Io con mio marito eravamo 37 anni insieme, tutto questo fa male perchè non abbiamo capito con che uomo avevamo a che fare. Il nostro dovere di moglie, di madre, di servetta non è servito a farceli tenere vicino o ad essere apprezzate da loro. Quando incontrano una pu…. non ragionano più, ma se è questo che vogliono che vadano pure via con quelle Pu….Noi dobbiamo continuare a vivere…serenamente e pensare solo a noi. Ricordati PRIMA DI TUTTO E TUTTI CI SEI TU! coraggio! facci sapere, se hai voglia di qualche consiglio Creamy ha inventato un angolo tutto nostro. A presto MF55.

Leave a Reply

*