Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Paura di essere tradita-Angy

Sto attraversando un periodo durissimo. Spero di essere chiara e di avere consigli da voi.
Siamo sposati da 6 anni ed abbiamo tre bimbi piccoli ed uno in arrivo (non cercato). Negli anni pur essendo affiatati come coppia, facciamo tutto insieme, abbiamo tanti progetti, né lui né io cerchiamo svaghi serali, spesso gli ho recriminato che il suo atteggiamento di indifferenza nei mie confronti mi faceva pensare che non mi amava davvero. Le sue risposte sono sempre, che sono io che ho dei modi burberi es ho un carattere irascibile , non ho dato abitudine della buonanotte bacini etc. Tuttavia mi ha sempre detto che se ci mettiamo sulla strada giusta potevamo stare bene. Che lui desidera solo avere un rapporto bello con me. Io però non riesco a fidarmi di lui. Ora che sono in gravidanza vedo tutto ancora più ampliato e piango tutti i giorni. Stiamo parlando tanto di questi miei pensieri e lui cerca di tranquillizzarmi e mi dice che non mi ha mai tradito mai mai mi guarda negli occhi , non si arrabbia quando gli faccio domande esplicite. Ho preso diverse volte il suo tel e anche tablet non trovo nulla. Ho installato un app con gps per vedere i suoi spostamenti e diverse volte mi ha detto di essere in un posto ed invece segnava altro. Questi posti non erano mai case e non si fermava x molto. oggi deve avermi disattivato la funzione posizione perché non lo rilevo più. Ha cambiato password del Cell e mi ha detto che me la posso prendere … Lui non ha nulla da nascondere dice. Gli incontri sessuali sono molto limitati perché sono molto stanca e i bimbi stanno sempre nel lettone e lui lettino .. Gli ho detto che non gli credo, come fa un uomo a resistere senza sesso e lui mi ha detto che fa da solo, io lo so e spesso anche io mi trovo a far da sola, ma quando non ce la faccio più lo cerco, lui è sempre disponibile e i nostri rapporti sono passionali anche se non facciamo roba da kamasutra come una volta… Ma lui invece non mi cerca mai …
Non mi dice mai ti amo , ma dice che mi ama solo che lui non è il tipo che lo dice sempre preferisce dimostrarlo, dice che lui non si vede con nessun altra… Secondo voi sono io che vaneggio ? Oppure lui nasconde qualcosa ma magari non ha intenzione di lasciarmi ? Come marito e padre e unico vive per noi è sempre disponibile per me anche se a volte borbotta, ma come coppia ci sono lacune profonde.. Stiamo attraversando un periodo molto problematico che colpisce lui su questioni legali che ci turbano tantissimo..  Aiutatemi a capire , io piango sono le cinque non ho chiuso occhio mangio poco e aspetto una creatura che non merita di soffrire .. Anche se lui mi tranquillizza in tutto e per tutto oggi dopo ore di discussione sembravo più serena , alla sera quando mi trovo a pensare mi suona un allarme! Io non posso pensare di vivere da cornuta, nella menzogna non abbiamo fondato il nostro rapporti su queste cose ! Non voglio tenere la testa sotto la sabbia preferisco soffrire ora ho 33 anni e mi merito amore

  1. Anonimo06-28-2016

    E’ chiaro che entrambi state attraversando un periodo difficile, per un motivo o per l’altro, e questo inevitabilmente incide sul vostro rapporto di coppia.
    Avete provato a farvi aiutare da un terapista di coppia? Fatelo prima che sia troppo tardi, prima di arrivare, non ve lo auguro, ad un punto di non ritorno come è successo a me. Non stancatevi di parlare l’una con l’altro di ciò che non vi va del vostro rapporto, di ciò che vi fa soffrire e che vorreste cambiare. Se non riuscite a farlo tra di voi, ripeto, fatevi aiutare.
    Faccio a te ed alla tua famiglia i miei sinceri auguri per una vita più serena.

Leave a Reply

*