Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Perchè insisto per niente-Lussi

ciao a tutti.
eccomi a scrivere anche qui perchè, come tante tantissime donne, ahimè son stata tradita e piu’ volte…
Convivo ( ancora!!!) con il mio compagno da 6 anni entrambi 35enni.
Cerco di fare un breve riassunto per non annoiare nessuno:
1 anno di relazione scopro da quasi subito che siamo insieme che continua a sentirsi con la ex che abitava molto distante e si son anche visti e hanno anche consumato. anno di bugie in cui a tutte e due diceva di amarci, tante bugie e soprattutto io che ho sempre scoperto tutto.MAI MAI CHE LUI ABBIA AMMESSO QUALCOSA O SPONTANEMENTE ABBIA CONFESSATO.
Dopo un anno inferno gli do out out e lui dice che vuole davvero stare insieme a me perchè sono bella, sono brava, sono d’oro…bla bla bla…
Passano anni 8 in cui pero’ adesso mi chiedo magari quali altre bugie abbia raccontato e io non ho beccato) e siccome da allora la fiducia non è piu’ stata la stessa e lui l ha sempre saputo ( sono sempre stata molto sincera con lui in merito ai miei stati d’animo) , gli son sempre stata molto addosso ( condizione che gli avevo imposto se voleva stare ancora con me) e ho cercato di no farmi sfuggire niente, fino al 2013 in cui scopro ( ma avevo già sospetti – e care donna quando i sospetti ci sono e non ci dormi la notte , tranquille che qualcosa c’è…noi donne non sbagliamo su questo!!!!!) che da mesi credo 8 se non piu’ quasi tutti i giorni piu’ volte al giorno con telefonate e messaggi e con whatsapp si sentiva con una ragazzina di piu’ di 10 anni piu’ giovane. quando lo scopro lo sbatto fuori casa, lui dice che davvero non è mai successo niente, che non le interessa, che non ci penserebbe nemmeno a tradirmi ancora perchè non puo’ perdermi e che non puo’ vivere senza di me ( le solite cose!) , dice che aveva solo bisogno di una amica , che io gli sto troppo addosso ( ma gli ho sempre detto che sarei stata cosi e se non gli andava bene poteva andarsene -queste cose gliele ho ripetute un sacco di volte – perchè io non voglio un uomo incatenato a me.)
eccetera, ecc..Dice che davvero non è mai succesos niente, che si son visti velocemente per un caffè senza baci ne niente….pero’ in un sms che ho beccato lei lo chiamava amore ed era dispiaciuta che ancora non avessero fatto l’amore….
Non so perchè, spinta dall’amore grande che ho sempre avuto per lui ( premetto che lui è separato da anni con un figlio che abita lontano e  tra lavoro e la sua vita ha sempre avuto casini ma io gli son sempre stata vicina e ho cercato di non fargli mancare mai niente neanche a livello di coppia) decido di perdonarlo e andiamo avanti, sapendo che comunque io sarei rimasta molto sospettosa….
sempre che vada tutto diciamo bene, finchè scopro circa  mesi che si sente e si è scambiato messaggi hot ( ho beccato delle immagine sue di ui9 con una altra che io so che è…ma lui nega che sia questa e dice che era una conosciuta sul lavoro solo qualche giorno. Dice che non è niente, che voleva solo giocare, che non ci ha scopato, ha fatto SOLO (!!!!!) dei giochetti e dice che io esagero perchè per lui il tradimento è solo quello con atto sessuale. Una altra serie di bugie, sotterfugi benchè io già da tempo gli dicessi che qualcosa non mi quadrava e avevo sospetti su sta Zoccola e lui a dirmi ma va, fantasie tue, ti preoccupi per niente, sei pesante, ma figurato e poi tac…
CAPITE SECONDO LUI NON SONO TRADIMENTI QUESTI…..CAPITE???????????????
L’HO SBATTUTO FUORI CASA E CREDETEMI CHE NON NE VOLEVO PIU’ SAPERE DI LUI.
LUI SEMBRAVA IMPAZZITO, PIANGEVA, MI TELEFONAVA DI NOTTE, MINACCIAVA DI SUICIDARSI E D ERA CATTIVO ANCHE CON ME…
Insomma non so perchè ma alla fine, forse vinta dalla paura che mi metteva addosso e forse per il sentimento che un po’ ancora per lui c’era, di fronte alla sua ennesima supplica di dargli un altra possibilità, perchè dice che adesso ha toccato davvero il fondo, che ha capito che ha sbagliato tanto con me, che io sono la sua vita, ecc…ecc.. accetto di dargli l’ultima possibilità ma gli dico che da parte non avrà piu’ niente, che sto a guardare quello che fa lui perchè in 6 anni in cui per lui mi sono annullata non ho avuto nemmeno le briciole e ho visto la dignità, il rispetto e la fiducia calpestati.
Son passati 2 mesi da quella decisione, io vivo comunque non bene…sto andando dalla psicologa per cercare di capire perchè non riesco a staccarmi da un uomo che mi ha fatto soffrire cosi’ tanto, ho davanti a me le immagini hot che ho trovato e non mi vanno via. NOn l’ho perdonato e non credo di riuscirci stavolta—- Lui è tranquillo, sembra comportarsi bene e a volte mi tratta proprio come una regina….ma alla fine come puo’ riconquistare la mia fiducia…lui diceva che ce l’avrebbe fatta a tutti i costi…ma io mi chiedo come puo’…
IO sto male perchè tutto quello che è successo e soprattutto l’ultimo esempio dopo 6 anni mi hanno devastata…
Ma allora perchè non mi stacco da lui? Certo lui è molto bello e piace alle donne lo so…ma anche io ricevo tanti complimenti…eppure non mi interessa….
MI SEMBRA DI STARE IN UN LIMBO…CI SONO GIORNI CHE NON CI PENSO E FACCIO FINTA E GIORNI ( MOLTO PIU’ NUMEROSI) IN CUI MI DICO CHE DEVO AVERE LA FORZA DI LASCIARLO DEFINITIVAMENTE….

  1. Creamy02-13-2015

    Cara Lussi, sono contenta di sapere che sei seguita da una psicologa perchè l’unica che può salvarti sei proprio tu!! La psicologa potrà farti capire il motivo per cui stai cercando in tutti i modi di punirti…….
    Ti consiglio di leggere il libro “Donne che amano troppo”..per me è stato illuminante.
    Se devo essere sincera….e voi tutte sapete che faccio fatica a non esserlo….non vedo bene la tua situazione. Sai, vero, che lui adesso si comporta bene ma che tra non molto tornerà a tarttarti come un giocattolo che non gli piace più?
    Spero che prima di allora tu possa avere già aperto gli occhi…
    In ogni caso, tienici aggiornate!
    Un abbraccio,
    Creamy

Leave a Reply

*