Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Piango-nuccia

donne tradite sono a pezzi!!!! ilmio dolore è lancinante. era da tempo che mi tradiva i segnali erano tanti ma accecata d’amore non vedevo niente. per 30 anni ho combattuto per essere una vera coppia in tutti i sensi ma lui me lo ha negato. il suo comportamento mi ha indotto a lititigare solo con me stessa perchè non rispondeva e mi faceva crepare. ho sempre pensato che fosse un carattere introverso e mi sbagliavo se penso a quello che ho letto poco fa su questo sito. mi rendo conto che mi ha voluto sopprimere e rincoglionire ma con me la sbaglia. pensate che lavoro da 20 anni e mi ritiro stanca e lui non fa niente si siede al divano e guarda lo sport e aspetta perchè pensa che tutto gli è dovuto poi se mi ribello mi risponde che non ci sono problemi posso anche non cucinare facendomi capire che non sono indispensabile e così come tutte le altre cose incluso il sesso.ha la capacità di farti sentire ne carne ne pesce e di mettersi in mostra con gli altri per passare io da un carattere difficile e impossibile. quel deficente e non solo è così spavaldo del tradimento che lho scoperto mentre confessava a suo fratello la relazione piccante che aveva con questa donna straniera con tutti i particolari. io ero di fronte a lui e lui il deficente farabutto non si accorgeva di niente.le altre volte ho fatto discussioni ma questa volta non ne sono stata capace mi sono chiusa in me stessa e ho provato un senso di vomito insomma volevo morire!!!lui sa che io ho sentito tutto perchè mia cognata ha riferito tutto al marito che gli ha risposto che io ho sentito male che la storia era di un amico in comune. nonostante il fratello lo ha avvisato e vedendo il mio comportamento anomalo non cerca la maniera di parlare. lo odio il dolore che provo è forte giuro che lo caccerò mi sto prendendo il tempo per farlo anche se lo dovevo fare subito. scusate ma sono agitata e dolorante comprendetemi!!

  1. Chiara12-22-2013

    Cara Nuccia,
    adesso ti chiedo di fare un respiro profondo e di calmare il tuo cuore.
    Sei arrabbiata e hai tutto il diritto di esserlo: la verità sconvolge..ti impedisce di chiudere gli occhi e ti lascia nuda davanti allo specchio.
    Sei arrabbiata perchè ti sei resa conto di aver dato tutto ad un uomo che non ti ha rispettata e che continua ad ignorare i tuoi sentimenti.
    Hai tutto il diritto di sentirti così anzi..è un bene che la rabbia e il dolore siano esplosi perchè ti proteggeranno dai ripensamenti e dai sensi di colpa nei quali spesso ricadiamo per stupidità, amore e senso materno.
    Sappi che qui troverai sempre qualche collega pronta ad accogliere i tuoi sfoghi e ad aiutarti. Ripeti a te stessa che non sei sola e che non è mai troppo tardi per ricominciare a sorridere.
    Un abbraccio,
    Creamy

Leave a Reply

*