Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Quella telefonata sospetta

Care colleghe, questa è la mia storia. non so perchè la scrivo proprio qui ma voglio seguire il consiglio di Creamy e provare a sfogarmi così. sono sposata da 15 anni con un uomo che ho sempre descritto come perfetto: umile, premuroso e che mi amava.
Da quando ha cambiato lavoro, però, è iniziato anche il suo cambiamento personale. improvvisamente ha deciso di cambiare macchina senza neanche consultarmi, ha iniziato un corso da sub e ha voluto lanciarsi con il paracadute….insomma..non lo riconoscevo più . faceva cose che fino a quel momento on gli erano mai interessate. solo adesso ho capito perchè: in ufficio aveva conosciuto una di quelle t…e che arrivano alavoro con minigonna inguinale e scollatura all’ombelico. e come il più fesso dei fessi proprio mio marito ci è cascato e ha iniziato una storia con lei. l’ho scoperto solo 1 settiamna fa ..con un sms che lui pensava di aver inviato a lei e che invece è arrivato a me. mi è sembrato strano leggere dopo tanto tempo un suo ” ti amo” ma non avevo capito subito ..alla fine del mess però la buonanotte era rivolta ad una certa Nadia…non a me. l’ho affrontato subito e dopo aver negato spudoratamente è crollato e ha confessato riempiendo la mia povera testa di tutte le scuse che un uomo è capace di inventare in quelle occasioni..ho avuto la forza di sbatterlo fuori dalla nostra casa la sera stessa ma adesso sto tanto male per tutto quello che immagino abbia fatto e detto a quella e per i sensi di colpa verso i nostri 2 figli che non capiscono ancora e che vedono solo una mamma cattiva che si è arrabbiata con il loro papà. cosa dovrei fare secondo voi? Accetto commenti e consigli. grazie a chi mi aiuterà.
Monica

  1. Farfallina02-05-2012

    Ciao Monica, quello che è successo a te è capitato anche a me 3 anni fa..sarò breve: starai male per un bel pò, diciamo per 1 anno almeno ma poi, vedrai, ti renderai conto di aver fatto bene a liberarti di un uomo così debole… credimi, anche i tuoi figli staranno meglio quando ti vedranno più serena.
    sono così telegrafica perchè ti scrivo da lavoro ma non appena riuscirò, se ti va, mi spiegherò meglio. intanto forza!! siamo tutte con te.
    Farfallina

  2. Monica12-05-2013

    care colleghe e amiche tradite,
    dopo tanto tempo vi scrivo per lasciare la mia testimonianza qui dove il mio sfogo è iniziato. Sono passati quasi 2 anni da quel periodo buio e oggi posso dire di essere felice. Il mio deficiente dopo essere stato cacciato da casa ha provato in tutti i modi a convincermi che si era pentito, che non l’avrebbe fatto più ecc…il tutto per 2 mesi…dopodichè ha capito che stava perdendo il suo tempo ed ha giustamente pensato di poter tornare dall’altra con la quale so che è durata qualche settimana. Dopo qualche altro mese di finto pentimento ho commesso il grosso errore di farlo tornare a casa e di perdonarlo. Non ci crederete mai ma 6 mesi fa ho scoperto che aveva iniziato un’altra relazione con una ragazza più giovane di lui conosciuta in palestra. ovviamente non ci ho più visto e stavolta gli ho fatto recapitare le carte della separazione dal mio avvocato. I nostri figli da quando è andato via 6 mesi fa sono tornati sereni perchè vedono che sono serena io e che non mi sono pentita della mia scelta. Ho provato a dargli una seconda possibilità ma l’ha sprecata e ora ne paga le conseguenze. Sono tornata ad essre allegra, spensierata e senza sensi di colpa e vi dirò di più: c’è anche un uomo che mi piace davvero e che mi fa stare bene come un’adolescente.
    Ora posso dirlo: Creamy aveva ragione. Dopo un tradimento si può tornare ad essere più felici di prima.
    Vi auguro altrettanto e vi abbraccio tutte.
    Monica

Leave a Reply

*