Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Ritorno dell’ex-Luli82

buongiorno a tutte,
una storia durata tre anni tra alti e bassi, tutti miei, io molto gelosa, distaccata, sempre in viaggio, in giro con amici ecc.. lui sempre presente ed innamorato,  attaccato ai facebook  e molto sedentario. Quando stavamo insieme però sempre scintille, tanto amore e tutti gli annessi e connessi.
L’anno scorso, durante l’estate io ho esagerato un po’ con le uscite e lui era sempre abbastanza nervoso.  Lui cambia lavoro e passa tutto il tempo con questa donna, dieci anni in più di lui, molto gatta morta, in crisi matrimoniale e con due figlie. Giocano molto su facebook con battutine e molte confidenze. Io ovviamente divento matta dalla gelosia, lui dice che è solo una grande amicizia ma nulla di più.  Ci lasciamo a dicembre, per colpa della mie ennesima uscita, durante la quale ho esagerato con l’alcool ed ho fatto una figuraccia, lui esasperato e stressato non ne vuole più sapere di me.  Da qui inizia lo sfacelo.  Nel giro di poche settimane, forse due, lui e lei scrivono esplicitamente su facebook che si stanno frequentando, vanno avanti così fino ad un mese fa, quando si lasciano. Io per tutti questi mesi, ovviamente sno stata malissimo, sono dimagrita molto (peso 39kg) , ed ho fatto di tutto per tornare con lui,  chenon ha mai smesso di cercarmi e ogni due settimane, nonostante dichiarasse a tutti l’amore che provava per l’altra, ci veavamo e facevamo sesso, mi diceva di portare pazienza e di aspettarlo ma che  non poteva lasciarla ecc ecc.  Un mese fa mi confessa che lei era incinta e che l’ha perso dopo due mesi. ( ha già due figlie, una di 10 e una di 6 che ha coinvolto e fatto frequentare a lui). Ora lui l’ha lasciata da un mese, ma si sentono ancora parecchio perché lei non si rassegna e lui non le da un taglio netto. io sono molto innamorata di lui, sono andata da uno psicoterapeuta per risolvere il mio modo di comportarmi in coppia, sono molto cambiata, non esco più e non faccio più pazzie.  Onestamente non so che fare, non so cm comportarmi, se riprendermelo o non so. Lui mi ha chiesto di andare a convivere subito, ma non ha ancora iniziato i lavori per mettere a posto l’appartamento. Datemi un consiglio…secondo voi perché si è comportato così e se secondo voi è sincero e mi posso fidare.
grazie

  1. Azzurra09-03-2014

    Cara Luli….che dire?…io non mi fiderei ai di un uomo così!ma come sempre dico…è facile parlare quando non si è sentimentalmente presi!!!!
    Secondo me…e dopo quello che ho vissuto…non si può tornare indietro (oltretutto voi non siete nè sposati nè avete figli)..è difficilissimo tornare ad avere fiducia della persona che ci ha fatto soffrire.
    Se tu pensi di farcela…provaci!!!!!
    Ti faccio tanti in bocca al lupo!!!!!e spero davvero che tutto vada per il meglio….

Leave a Reply

*