Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Senza parole-Chiara

Salve a tutte, chiedo già scusa per il mio italiano, ma i miei dubbi e le mie paure sono fresche fresche di serata per questo sono ancora sconvolta e vorrei sfogarmi con voi.. ho 25 anni,  sono incinta di 37 settimane, sono alta 1, 80 e oggi insieme al mio partner ho “scoperto” di aver preso 18 kg (adesso peso 88kg). Ed è stata una tragedia..
Mi ha guardata malissimo e ha cominciato ad insultarmi dicendo  che non mi riconosce, che così non gli piaccio mi sono deformata e che sono una cicciona menefreghista.. che mangio come un bue che non riesce più guardarmi..
Io mi sono sentita malissimo perché sinceramente era un po ‘ che non mi pesavo e comunque tutti mi chiedono se sono in 7 mesi perché non ho praticamente pancia e che al massimo avrò preso 10kg..
Quindi sono sconvolta da questa reazione che mi sono venute mille paranoie sulla sua fedeltà..
Mi ha anche detto che noi donne usiamo la gravidanza come scusa per lasciarci andare..
Aiuto non so cosa pensare, sto guardando in internet come fare per perderee qualche kg o almeno non prenderne altri, ma temo che lui abbia reagito così perché si sente o si è invaghito di qualcuna, sempre se non abbia già fatto di peggio.. mi chiedo come può avermi detto certe cose.. L’ho deluso secondo lui che al massimo ne dovevo prendere 12 alla fine della gravidanza e invece ne ho presi di più e mancano ancora 20 giorni al parto e non li perderò mai..
Come si può dire certe cose alla persona che dici di amare e volere una famiglia felice??
Io sono sconvolta e sto malissimo sto vivendo la cosa più bella della vita come un incubo causa mie insicurezze e vecchi problemi alimentari che ho avuto..
Scusate dello sfogo ma non so proprio cosa pensare..

  1. Creamy10-15-2014

    Cara Chiara, la tua storia mi ha sinceramente sconvolta per almeno due motivi:
    1) sono tentata di chiederti il numero di telefono di questo deficiente che ti è accanto perchè saprei proprio cosa dirgli e, purtroppo, non posso esprimermi sul sito perchè certe espressioni colorite non sono consentite. Dovresti girarti verso di lui e guardarlo con disprezzo perchè un uomo non può scendere più in basso di così. L’unica attenuante che potrei concedergli è che, vista la tua età, potrebbe essere tanto giovane da non aver ancora capito cosa sia il rispetto e l’amore.
    2) capisco che tu sia fragile in questo momento della gravidanza ma non puoi e non devi sentirti in difetto per i sacrosanti chili che hai preso …e tantomeno cercare di perderli adesso perchè il bambino ha tutto il diritto di crescere e di sentire che la sua mamma sta bene !!! Personalmente nella seconda gravidanza ho preso 20 chili ma li ho persi tutti nel giro di 3 mesi!! Il peso dipende dai liquidi che sono aumentati in tutto il tuo corpo, non hai messo su 18 kg di grasso!!!!! E anche se fosse…….la gravidanza è un evento eccezionale nella vita di una donna e l’uomo dovrebbe essere più comprensivo e dimostrarsi, almeno in questa occasione, più intelligente.
    Adesso devo scappare ma tornerò a scriverti e tu, intanto, sfogati ancora con noi ….
    Un abbraccio
    Creamy

    • MF5510-17-2014

      Chiara, mi chiedo come possa un uomo(?) che aspetta un bimbo vedere solo il lato esteriore e normale della donna che ha in grembo il suo piccolo e vedere solo il sovvrapeso della sua donna come se fosse una colpa, ma per carità! cosa hanno nella mente e nel cuore questi uomini? forse la loro donna non è più piacente? ma un uomo che ama vede in questa trasformazione della loro donna uno scrigno dove dentro c’è il bene più prezioso…il loro figlio!!!!!!!!!!!!! diciamo la verità questi detti uomini non si meritano quel figlio perchè non sono cresciuti, sono anche loro infantili e senza senno. Se poi ci sono altre consolazioni al posto di una moglie e un piccolo in arrivo….beh!!!!allora sono rami secchi da potare, non servono adesso e non serviranno poi. Solo un miracolo può farli rinsavire. Non farti offendere non farti prendere per i fond…fatti rispettare e se non lo fa’ esigilo tu sei importante per la famiglia e per tuo figlio e se non lo capisce…….meglio sole con un bimbo a cui dare tutto il bene che merita, anche senza un padre sciagurato.
      Ti vogliamo bene, sii serena, metti al mondo il tuo piccolo, noi ti facciamo tutti gli auguri che meriti, facci sapere quando nascerà ti manderemo gli auguri Ciao! MF55.

  2. Azzurra10-15-2014

    Ma stiamo scherzando?????…io davvero inorridisco per certe cose…ma ste persone hanno un minimo di cervello in testa?si rendono conto di quello che dicono…o semplicemente aprono la bocca per dare alito????
    Cara Chiara…non farti alcuna paranoia….hai un bimbo dentro di te che deve crescere…la gravidanza è la cosa più bella che una donna possa vivere e tu non devi permettere a nessuno di ferirti!

    Non sai quanto pagherei per avere anche io questa fortuna!!!!
    Goditi qesto momento e rispondi a tono a quel polletto che ti sta vicino…mettilo in riga da subito!!!!!!

    Un abbraccio grande.

Leave a Reply

*