Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Sospetti-Christian

Conoscevo gia questa ragazza,abita dove io facevo le stagioni da bagnino,mi è sempre piaciuta e dato che i miei genitori abitavano li la vedevo spesso ma non avevo il coraggio di avvicinarla di persona,la avvicinai tramite facebook e poi con skype. 6000 messaggi e poi a Ottobre dell’anno scorso viene nella mia città. Passione per tte notti consecutive,ritorna nella sua cittadina ma ci sentiamo più volte al giorno,poi lei deve partire per Londra,io l’accompagno all ‘aereoporto e prendo al volo un biglietto e parto con lei 10 giorni intensissimi.
A Natale mi molla. Io faccio il no contact e lei mi chiama quasi ogni settimana e ci rimettiamo assieme dopo poco.
I primi mesi sono stati bellissimi ,facemmo un viaggio in India come regalo mio per il suo compleanno,poi verso la fin di luglio inizio a sentire una vocina che mi dice che qualcosa non va. A metà Agosto  u giorno inizia a martellarmi di telefonate per capire che giorno la andavo a trovare,io ero impegnato e le dissi che andavo da lei il giorno x. Entro in casa sua  e la vedo strana,molto affettuosa,troppo,vado al pc e cerco nella cronologia una canzone e vedo che non aveva acceso il pc per svariati giorni e vedo un entrata alle 2 di notte chiedo spiegazioni ma lei non sa darmele,dice che è impossibile che lei fosse entrata alle 2  sul pc. Ovviamente non ci credo ma vado avanti. Poi tutta una serie di prove diseminate in vari mesi. Vestiti un po troppo sexy sparsi per casa,sedile della macchina troppo “Sdraiato ecc. Presa a quattrocchi lei nega. Ultimamente è diventata esageratamente presente. Forse perchè vede che io mi sto allontanando. Mi chiede se ho un altra. Sono confuso e ho paura di scoprire la verità anche perchè non siamo più ragazzini e stiamo cercando un figlio. Ho guardato tutto,telefono,pc,telefonato in anonimo ai numeri con nome strano,solo donne,ho fatto anche appostamenti all’uscita dal suo lavoro,cercato di smentire menzogne e invece risultavano verità. Che faccio le ficco in macchina un registratore ? Credo che lo farò

  1. Azzurra10-07-2014

    Cao Christian…scusami ma non capisco perchè sei così sospettoso!!!!!!!hai scoperto qualcosa o sono solo paranoie????
    Se hai tutti questi dubbi…come fai a pensare di avere un figlio da questa donna?
    Analizza i fatti e datti delle spiegazioni VERE…non fare processi all’intenzione….
    Perchè hai queste “vocine” dentro di te?cosa cìè in questa donna che non ti convince?

  2. Azzurra10-11-2014

    Ciao Christian…scusami non ho capito se i tuoi sono solo sospetti oppure c’è un fondo di verità…
    Se hai solo sospetti…non credo sia giusto fare il “processo alle intenzioni”…soprattutto se la tua ragazza non ti da adito a certi tipi di pensieri….
    Poi mi chiedo: come fai a volere un figlio con una donna di cui non ti fidi????
    Prova a riflettere un secondo…..
    Cerca dentro di te il perché di tanta confusione…se hai delle cose che non ti quadrano, allora parlane subito con lei e cerca di capire se ti nasconde qualcosa…altrimenti non farti prendere dalla gelosia distruttiva!!!
    Un saluto.

Leave a Reply

*