Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Sospetto senza certezze-AnonimaXX

Vorrei raccontare la mia storia e i dubbi che mi attanagliano da settimane ormai, per avere un parere da chi esterno può vedere le cose senza un coinvolgimento emotivo.
Ho da due anni una relazione con un uomo che in realtà è sempre stata problematica, a cominciare dal fatto che nei primi mesi lui ha mantenuto inizialmente a mia insaputa un precedente rapporto, che poi \”pare\” aver chiuso.
Ho per questo sempre avuto difficoltà a fidarmi completamente di lui, e inoltre mi ha mollata e ripresa tante di quelle volte oltre a tutta una serie di atteggiamenti poco edificanti nei miei confronti o avvertimenti da parte di suoi amici più cari di lasciarlo perdere il prima possibile.
Insomma, il quadro generale già di per sè non è assolutamente roseo, e si lo so benissimo che avrei già molti motivi per lasciarlo e che dovrei piuttosto concentrarmi su questo, ma ora ho iniziato ad avere il sospetto fondato che ci sia un\’altra.
La sua ex, con cui a mio avviso non ha mai chiuso i rapporti.
Vi spiego perché.
Già lo scorso anno lui, ingannato da me che sapessi qualcosa, mi dice di averla incontrata perché lei voleva tornare insieme, ricevendo un 2 di picche. Mah. Mi sembrò poco chiaro già all\’epoca.
Qualche mese fa io stanca dei suoi comportamenti narcisistici ho deciso di mollarlo, ma lui dopo poco ha ricominciato la solita tiritera di messaggi chiamate e piagnucolando mi ha convinto a riprenderlo.
Un giorno ad un evento per motociclisti (io lui e la sua ex lo siamo), lei ci passa accanto e tira dritto senza fermarsi. Presa dalla curiosità morbosa, mi reco quella stessa sera sul suo profilo e leggo che aveva appena pubblicato tutto un post strappalacrime sul fatto che è terribile perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, che tanto nella vita tutto torna, e blablabla.
A quel punto ho iniziato a far caso che tutto ciò che io pubblicavo sul mio profilo, lei casostrano sembrava quasi rispondere con frecciatine che avevano un diretto collegamento con quello che avevo scritto io.
In quei giorni lui mi chiede se qualcuno mi stesse dando fastidio, una domanda tirata fuori dal nulla….
Stavo iniziando a pensare che mi stessi solo impressionando, che ero io che volevo per forza trovare un collegamento, quando lei una domenica pubblica una foto in cui si vede palesemente il mezzo di lui, aggiungendo alla foto la frase \”ieri era ieri, oggi è oggi\”.
Chiedo spiegazioni a lui che mi conferma che il mezzo fosse il suo, che si era trovato li per caso, ma non trovo un senso a quella foto se non quello di palesare il fatto che si stessero vedendo.
Fatto sta che qualche giorno dopo, questa foto e altri messaggi scritti sul suo profilo scompaiono magicamente, e la tizia si mette in silenzio stampa, non pubblica più niente.
Lui tra l\’altro era diventato improvvisamente un agnellino, un atteggiamento molto diverso da quello suo solito, ma dopo un po\’ di giorni l\’ho visto sempre più nervoso, freddo, distaccato.
Proprio ieri, infine, ho scoperto e non chiedetemi come che questa persona ha il mio numero di telefono.
Sono certa di questo al 100%.
Non so come abbia fatto ad averlo, ma la domanda è perché.
Ho chiesto spiegazioni a lui, che subito ha messo in dubbio quello che gli stessi dicendo, mi ha risposto che \”entrambe\” gli abbiamo rotto le scatole e che comunque chiederà spiegazioni a lei.
Da ieri però è ancora più freddo e sembra quasi minacciarmi di interrompere questo rapporto.
Ora, ho scritto un quadro generale e sicuramente incompleto di tutto questo. Senz\’altro mi sento terribilmente frustrata e non vi nascondo che ho passato giorni a riflettere, interrogarmi, in pratica non ho vissuto.
Quello che vorrei se possibile avere da voi, è una opinione su queste strane coincidenze notate in questo periodo. Se secondo voi ho motivo di avere dei dubbi.
  1. Roby07-21-2019

    Non avete figli no?
    Riassumo: mollalo. È uno stronzo inaffidabile. Non hai bisogno di lui.

  2. Italia08-17-2019

    Credo che le tue supposizioni siano esatte al 100 %

Leave a Reply

*