Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Tradimento-Lussi

Mio marito mi ha sempre tradita, lo scorso anno ci siamo sposati, io la donna più felice del mondo, io sono evangelica quindi come dice il Signore dobbiamo perdonare,lui non sopportava che io facessi parte di questa chiesa.tutto comincia una sera lui non stava bene e comincio\’ a essere dolce premuroso attento con me,io ero felice di questo suo cambiamento, piano piano aveva sempre più paura di essere malato… Poi un giorno ho capito che c\’era qualcosa sotto che io non sapevo,piano piano cominciai a tirar fuori l\’inizio del mio incubo, la verità e che mi aveva sempre tradita sin da quando eravamo fidanzati, ma il bello deve venire.. Lui mi tradiva con i trans, quindi immaginate questo dolore tormento per me,pagava per fare sesso con loro e non solo faceva anche il passivo per non parlare che faceva ciò che fa una donna,io con l\’aiuto diDio e del mio pastore sono riuscita ad andare avanti, ma non posso negare che ci penso ogni giorno e mi fa male ci sono giorni che mi fa schifo altri che lo odio altri che lo Amo,lui dice che grazie A Dio è cambiato che mi ama, io per fede sto ancora con lui a non è facile lasciare tutto alla spalle che Dio mi aiuti.

  1. Nenè08-05-2017

    Dio dice di perdonare, ma dice anche di essere fedeli.
    Il tuo pastore cosa dice di Lui?
    non pensare con la fede, pensa con il cuore e con il cervello.
    Se questo ti umilia troppo, da non sopportare, vai! non e vero che i matrimoni non si possono sciogliere, lo fa anche la sacra rota.
    Si perdona, si va avanti ,ma perchè lo decidiamo noi, non perchè ce lo dice la fede. Guarda in te stessa e se deciderai di perdonare sarà solo perchè lo hai voluto tu.
    Nenè

Leave a Reply

*