Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Tradimento o no?!-Kocci

Sono una ragazza di 22 anni e lui ne ha 46. Ci siamo conosciuti un paio di mesi fa ma usciamo insieme solo da poco più di tre mesi
I primi due mesi sono stati fantastici..lui era sempre pieno di attenzioni, galante come nessuno,con un fascino irresistibile e con quella sicurezza di se e quell \’ intelligenza e furbizia fuori dal comune che farebbe capitolare chiunque…ci vedevamo ogni volta che potevamo…poi sono dovuta tornare a vivere dai miei perché il periodo di stage che facevo era finito e dovevo lasciare l\’appartamento che mi ero presa(premetto che i miei genitori sono molto rigidi e non accettano che io esca con nessuno figuriamoci con qualcuno della sua età)…
comunque una volta tornata a casa non potevamo vederci più come prima se non di nascosto dai miei…
in quel momento le cose hanno iniziato un po\’ a cambiare…io avevo deciso di lasciarlo perché sapevo bene che se non ci fossimo potuti vedere lui si sarebbe stufato della situazione e così ho preferito prevenire lasciandolo. Ma lui ha continuato ad insistere dicendo che ci saremmo potuti vedere solo per studiare e che ci teneva ad aiutarmi a superare gli esami universitari che devo dare…così nonostante sapessi come sarebbe andata a finire ho accettato perché mi piace e non riesco a resistergli…è più forte di me..ha quel modo di fare che farebbe cascare tutte ai suoi piedi.
Comunque da quella volta abbiamo continuato a sentirci e ci siamo rivisti un\’altra volta…(Altra premessa eesenziale:ha un figlio di 5 anni e mi ha detto di non stare più insieme alla moglie)…
L\’ultima volta che ci siamo visti comunque mio zio ha scoperto che uscivamo insieme da detto di volerlo conoscere e che spiffererà tutto a mio papà appena trova il momento…ho messo al corrente lui della situazione visto che eravamo insieme quando mio zio l\’ha scoperto e in quel momento lui mi ha detto di stare tranquilla, che voleva che vivessi le cose con la massima serenità e che per lui era una cosa seria e ha continuato a fare la parte dell\’uomo perfetto come al solito…
qualche giorno dopo c\’era il mio compleanno e visto che non ci potevamo vedere si é messo d\’accordo con la mia migliore amica per farmi avere il suo regalino…Fatto sta che quando si sono visti hanno avuto il tempo di parlare un po\’…la mia amica ha cercato di spiegarli un po\’ come i miei vedono la relazione con lui e lui gli ha detto che capiva tutto, che non era certo una situazione facile ma che la nostra era una semplice conoscenza e che sapeva che le cose sarebbero andate a finire male.
Dopo quell\’episodio lui ha iniziato le ferie e ha deciso di andare a stare un paio di giorni in montagna…in quei giorni le telefonate con lui si erano raffreddate un po\’…penso sia per la situazione in se sia il fatto che lui potesse vedere la nostra relazione in modo così superficiale…comunque fatto sta che una volta arrivato in montagna mi dice che il cellulare non prende tanto e iniziamo a sentirci sempre meno. le telefonate hanno iniziato ad essere sempre più brevi(avevo sempre la sensazione che lui non avesse tanta voglia di stare al cellulare perché aveva da fare o che fosse con qualcuno…quando mi aveva detto che era solo) e mentre prima si interessava e chiedeva sempre quello che facevo e faceva scenate di gelosia se uscivo o facevo apprezzamenti su altri ragazzi o faceva sempre battutine stupide…ora nulla più sembrava solo che volesse terminare la conversazione anche se parlava con il tono più calmo possibile…poi a volte chiamavo non mi rispondeva ma mi richiamava lui dopo mezz\’ora o un\’ora e con la solita chiamata lampo…una sera poi chiamo non mi risponde e mi manda un messaggio dicendo di sentirci di giorno perché la faceva freschino e in casa il segnare era basso…mi è sembrato parecchio strano ma ho lasciato perdere…poi qualche giorno dopo aveva deciso di fare una scalata su per la montagna e mentre mi racconta il percorso che avrebbe fatto e tutto ad un certo punto una le parola \”e si ANDIAMO\” (al plurale) al che gli chiedo se ci sarebbe andato con qualcuno e mi dice di no che sarebbe andato solo perché non conosce nessuno…è stato strano fino a poco fa…fino a quando non è ripartito per tornare a casa insomma…
Ho cercato di raccontare il più brevemente possibile la storia…spero di essermi fatta capire un po\’ anche se non ho scritto tutto..
ora…non vorrei essere paranoica ma che ne pensate? ha veramente un\’altra?…mi ha detto che prima di me era uscito saltuariamente con una sua amica e che la cosa era finita circa 2 mesi prima che iniziassimo ad uscire….
vorrei scoprire se c\’è veramente sotto qualcosa visto che tutte le mie amiche mi dicono di stargli alla larga e che mi sta solo usando, però non ho nessuna prova tangibile sottomano…per ora questi sono solo dubbi senza nessun fondamento se non una sorta di sento senso e so che se cercassi di affrontarlo apertamente prima di tutto mi darebbe della pazza e negherebbe qualsiasi cosa fino alla morte. Purtroppo è un bugiardo abilissimo e sa rigirare sempre tutto a favore suo e davanti a situazioni del genere con la sua solita calma zen e tutta la tranquillità e l\’autocontrollo possibile sarebbe capace anche davanti all\’evidenza di inventarsi scuse che più studiate a puntino di così non è possibile..anzi passerebbe pure al contrattacco poi facendoti sentire a te la stupida di turno che si immagina le cose e non si fida…
purtroppo non posso uscire e questo rende le cose ancora più difficili da smascherare…l\’unica cosa che ho a disposizione per scoprile il potenziale tradimento sono il cellulare e il nome del rifugio in cui è stato la notte che è andato a fare la scalata…
Ah si..sospetto anche che abbia sotto controllo il mio cellulare perché è come se fosse sempre al corrente di tutto e non sbaglia mai nessuna mossa…
Secondo voi come potrei fare a scoprire se i miei sospetti sono reali senza uscire di casa? avete qualche idea

  1. sara09-01-2016

    Ciao Kocci, io ho solo un suggerimento: stai alla larga da un tipo così. Ho un bel po’ di anni più di te, un po’ di esperienza in più e mi sento di dirti che ho riconosciuto il tipo. Se già sai bene che i tuoi genitori non condividerebbero, se le tue amiche hanno espressamente dichiarato che non è una persona affidabile, se tuo zio (per il tuo bene!) vuole dire tutto al tuo papà….beh, qualche motivo ci deve pur essere.
    Io non perderei nemmeno tempo e escogitare uno stratagemma per scoprire altro: vattene e basta. Ma poichè ho avuto anch’io la tue età ed ero esattamente anch’io così, allora cerca pure le tue certezze oppure affrontalo: vedrai che comunque finirai per scoprire che non era l’uomo meraviglioso che ti sei costruita nella tua mente.
    Mi dispiace dirti queste cose, ma lo faccio per il tuo bene: hai tutta la vita davanti, non buttarla via dietro a un uomo che – diciamocelo – quando tu avrai 40 anni che è l’età più bella per una donna, sarà quasi un vecchio.
    Ti abbraccio
    Sara

  2. Francesca09-10-2016

    Ciao Kocci…. anche se comprendo perfettamente i tuoi stati d’animo in questo momento, e, pur avendo molti anni più di te sono ancora piuttosto ingenua, ( tant’è che probabilmente un Deficiente sta fregando pure me ) , non posso far altro che sconsigliarti di prolungare i tuoi contatti con un uomo che ha più del doppio dei tuoi anni, una moglie ( sei sicura che sia una ex moglie ? ) , un bimbo piccolo e che sfrutta una ovvia capacita seduttiva data dagli anni di esperienza. E’ terribile infrangere un sogno, ma dubiterei fortemente di un uomo di mezza eta che si avvicina con tali intenzioni ad una ragazza giovane come te…. come puo , qualcuno serio e responsabile, pensare di creare una relazione stabile e ” vera” con una donna che potrebbe essere sua figlia ?… riflettici bene, e anche se il dolore ti strapperà il cuore , valuta bene quali siano le reali intenzioni di questo individuo. Sii forte…
    Francesca

  3. luisa11-21-2016

    Ciao Kocci, anch’io dall’alto dei mie anni ti do lo stesso consiglio delle altre: lascia perdere, sei così giovane, perché prendere un “pseudo babbo”, già scartato, sempre che sia vero, da qualcun’altra; cerca un giovane, magari tartarugato, con cui fare progetti, meriti di meglio di un 46enne che non la dice tutta. Mi sembra che questo signore un po’ attempato ti dia poco poco,, troppo poco per una giovinetta, non ti svendere, vali molto di più.
    Luisa

Leave a Reply

*