Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Tradimento web-Linda52

Ciao, ho bisogno di parlare con qualcuno.Sono una donna di 50 anni sposata da 12 anni e 17 di fidanzamento con un uomo di tre anni piu’ piccolo di me.Tutto filava liscio in tutti i sensi fino al 16 marzo quando lui mi confessa di avermi tradito con una 29, che stava male, si sentiva in colpa e me lo confessava perchè anche con lei stava bene. E’ iniziato tutto tramite web nel settembre scorso relazionandosi con la lingua inglese( la ragazza è straniera)piano ,piano si sono accorti di piacersi, di trascorrere piacevolmente il tempo.Ai primi di marzo ha approfittato di una riunione di lavoro in un’altra città per incontrarsi con lei e passare 4 notti d’amore. Mi dice che non mi vuole lasciare, che mi ama,ma nel frattempo vuole scoprire meglio cosa prova per lei, al momento non sa scegliere deve prima provare ad andare nel paese di lei x vedere come vive, che effeto gli farà rivedendola. Sto malissimo, non l’ho detto a nessuno, lo amo da morire ma contro una bella e giovane ragazza che vantaggi ho.Non abbiamo figli perchè fondalmente lui non ne ha mai voluti.Mi ha giurato di non avermi mai tradita sino ad adesso, che non sa chi scegliere vuole capire se è una semplice infatuazione e attrazione fisica anche se prima di conoscerla era ed è affascinato da come scrive. Non vuole nemmeno che ci separiamo perché con me ha un legame troppo forte, vuole tempo per capire e vuole rivederla per
conoscerla meglio. Nel frattempo chattano ogni giorno e mi aggiorna. Io vorrei
cancellare tutto con una spugna, non vorrei perderlo.Scusate se mi sono sfogata ma non so cosa fare?

  1. agbo6104-15-2013

    Cara Linda,
    Troppo comodo cosi, vedere con chi vuole stare? No , praticamente farsi i suoi porci comodi per un po’ e poi tornare all’ovile! Anche il mio ex (ma si può’ essere più’ in sensibili, stronzi, meschini, bastardi ecc ecc) stava li ad aggiornarmi di come andavano le cose con l’amica conosciuta in chat senza nemmeno rendersi conto che ogni volta era una pugnalata!
    Anche lui se ne e’ andato in Ucraina x vedere come viveva… Per lasciarsi infinocchiare dalla ragazza giovane che cerca solo il cretino che le dia l’occasione di lasciare il paese (non biasimo queste donne che cercano solo l’occasione per poter lasciare il paese sperando in una vita migliore da noi, molte sono pure brave ragazze, disposte ad accettare il meno peggio pur di uscire dalla miseria!)
    Non fare come me che per mesi ho sperato che capisse che stava buttando via tutto per una crisi di mezza età (anche lui più giovane di me di 8anni 44/52)… Fanno il loro periodo in cui si credono innamorati persi e visto che
    La maggior parte della relazione si svolge a distanza ci mettono un po’ a capire che non funziona… Ma tu intanto che fai? Aspetti che gli passi e intanto ascolti i suoi exploit? Praticamente gli stai dicendo “fai pure i tuoi comodi e quando ti sarà’ passata mi ritroverai qui ad aspettarti a braccia aperte!”
    Gli stai dando il permesso di tradirti! Se proprio gli vuoi dare un occasione dagli anche un ultimatum: o lei o te, senza “stare a vedere come vanno le cose”
    Forse ti saro’ sembrata dura, ma ho passato un anno prima di “svegliarmi” e riprendermi in mano la mia vita, la mia dignità’… Non sprecare anche tu tutto questo tempo! Ti auguro ogni bene

    • Linda5204-15-2013

      Ciao, quindi alla fine non l’hai aspettato e l’hai lasciato. Lui dopo che se ne è andato in Ucraina ha scoperto di amarla o l’ha lasciata?. Si mi ritrovo nella tua stessa situazione da un lato vorrei lasciarlo da l’altro gli vorrei dare l’ultima possibilità di rivederla. Chissà magari si accorge che è stata una sbandata:che a questa età, affascinante ma non bello possa una ragazza bella e giovane innamorarsi di lui. La cosa più strana che il ns. rapporto intimo è rinvigorito.Non mancava niente prima e nemmeno adesso a parte che prova qualcosa per un’altra. Tu hai aspettato per un anno e poi non ce l’hai fatta più. Ma il tuo ex perchè l’ha fatto?
      Grazie se mi puoi dare ancora delucidazioni.

      • agbo6104-20-2013

        Ciao Linda,
        Purtroppo la mia storia e’ un po’ piu’ complicata e brutta della tua (se cerchi sotto il mio nickname la trovi riassunta in un paio di volte). Cmq il mio ex ha incontrato l’ucraina dopo tre settimane di chat (le ha pagato il viaggio e l’ha ospitata da lui; noi eravamo separati e si era trasferito nella sua nuova casa da pochi giorni). L’ha ospitata x una settimana, poi a nov e’ andato lui in ucraina per due sett. ed e’ tornato con lei che e’ rimasta per tre mesi. Lui non la molla perché quando ci siamo separati ha detto chiaramente che doveva trovare subito una donna perché solo non sa stare! E inoltre si era fatto il vuoto attorno e gli restavano solo io o lei! Dopo due giorni di chat si dichiarava già innamorato! In tutto questo tempo cmq lui mi ha sempre cercata dicendomi che ero il suo punto di riferimento, la sua ancora, la sua migliore amica e che con me il sesso era sempre bello! Praticamente sono stata la ruota di scorta da tenere buona in caso le cose si fossero messe male con l’altra! In febbraio pero’ ho dato un taglio a tutto questo schifo! Alla fine e’ stato tutto solo un lento stillicidio! Meglio chiudere subito, alla fine si sta male, e’ vero’ , ma sempre meglio che morire poco a poco… e poi alla fine chiusa una storia ti accorgi che ti si aprono un’infinita’ di opportunità (che non significano necessariamente nuove love-story).
        Sono convinta che se una persona ama veramente qualcuno non cerca altre occasioni: tutti ne abbiamo, ma questo non significa dover le per forza coglierle! Se ami qualcuno non lo ferisci, non lo tradisci e non ti nascondi dietro la crisi della mezza età… ma come ti ho detto dietro la mia storia con l’ucraina c’e’ stato molto altro, ma ora sono certa che non permettero’ piu’ ad un uomo di farmi del male e trattarmi come il giocattolo che puo’ mettere da parte e riprendere quando gli fa comodo! Probabilmente il tuo lui tornera’ da te quando la ragazzina si stanchera’ del “vecchietto” che non regge il suo ritmo o quando lui si sara’ tolto lo sfizio… sicuramente in ogni caso ti dira’ che alla fine ha scelto te, anche se magari e’ stato mollato…ma onestamente lo rivorresti? Riusciresti a fidarti ancora totalmente di lui o le tue notti sarebbero avvelenate dal ricordo di lui mentre fa l’amore con un’altra? Pensaci bene

Leave a Reply

*