Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Tradita con coppie/trans-Anna

Mi viene quasi da sorridere, per non dire da piangere, quando leggo di donne tradite con altre donne. L’uomo è portato al tradimento e onestamente avrei perdonato il mio lui se avesse fatto sesso con un’altra donna perché io non avevo più slanci di passione e finalizzavo i nostri incontri solo alla ricerca di un figlio, quindi nei gg fertili.. ormai era diventata un’ossessione e penso che dopo anni di relazione (7 anni di convivenza) non sia facile avere voglia del proprio partner ma si possa più facilmente cercare altrove un po’ di pepe.. quindi fossi in voi donne, non mi sentirei cosi’ tradita. Se lui ammettesse che vi ama e che non vuole perdervi, io lo lascerei fare. Perché l’amore e il sesso viaggiano su due binari paralleli, raramente si incontrano.

Se volete piuttosto sentirvi tradite, pensate se dopo 7 anni, scoprite che lui manda messaggi in vostra assenza a scambisti trovati su internet, e a donne che promettono sesso anale mai visto..

Questo è il vero tradimento.

Non so cosa pensare ma posso solo provare orrore. Un conto è immaginarlo con un’altra. Un conto è immaginarlo con un trans. Perché indagando meglio sul suo passato ho poi scoperto che da giovane andava anche con loro

Ecco, qui chiedo a voi donne..il vostro pensiero

La mattina in cui ho scoperto quegli sms sono rimasta talmente senza parole che ho continuato per due gg come se niente fosse successo.

Molto serenamente due gg dopo gli ho detto dei messaggi e che non avevo bisogno di spiegazioni. Che era il momento di separarci per sempre perché avrei potuto perdonarlo per un’altra donna ma questo va oltre.. questa è perversione e e lui non lo riconosco più come uomo ma come un depravato

Ha avuto il coraggio di dirmi che siccome non lo accontentavo più sessualmente e non facevo più certi giochini (squallidi che avevo accettato solo per paura di essere lasciata) stava guardando in giro ma solo per curiosità

10 gg dopo ha lasciato finalmente casa mia. Mi scrive sempre, per me è chiusa e non so se riuscirò ad avere un altro uomo. Non sono una da avventure ma né mi sento di pensare ad un futuro con un maschio perché sono veramente orribili. Indagando meglio, ho scoperto che molte coppie apparentemente felici e affiatate in realtà nascondono segreti osceni

Vi dico solo: donne.. non scendete mai a compromessi nel sesso, Se una cosa non vi vam non forzatevi. A me a cosa è servito? Gli davo TUTTO quello che voleva eppure…

  1. azzurra08-26-2014

    Cata Anna…io nn ho la certezza provata di qllo k faceva il mio ex maritino(tutto lavoro e kiesa) ma tante persone attorno a me hanno cercato di farmi aprire gli okki sulla sua vita parallela…nn cosi kiara!!!!pensa a qsta cosa ke mi e capotata: in cerca di un figlio e cn mio ex marito perennemente cn infezioni risultanti nello spermiogramma….tanto k il mio gine mi kiese..”signora ma avete rapporti anali?”
    Sinceramente in ql momento nn ci feci caso…ma qdo anke la mia psicologa mi disse “nn ha mai pensato k suo marito potesse avere rapporti bisex?”… li mi cadde il mondo addosso…
    Capisco perfettam il tuo discorso…ma alla fine ti dico sinceramente:il peggior tradimento e stato qllo di avermi messo in disparti…di nn avermi fatto sentire parte della sua famiglia.
    Ognuno di noi percepisce il tradimento a suo modo …ed e davvero molto triste!!!!!!cmq sia un tradimento e una ferita profonda nell animo!!!!!
    Sn d accordo cn te…mai scendere a conpromessi se vanno contro al ns essere….
    Un abbraccio

Leave a Reply

*