Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Tradita con un’amica-Giuli

Ho compiuto da poco 50 anni e da 28 sto con lo stesso uomo. siamo sposati da quasi 22 anni e abbiamo 2 figli voluti con tutte le nostre forze-Purtroppo il 4 novembre del 2017, in occasione di una cena fra amici , mi se e’ presentata davanti la piu’ agghiacciante delle visioni , in un attimo ho visto tutta la mia vita passarmi davanti e ancora non era successo niente, ma quella visione di loro 2 accanto che parlavano fitto fitto mi aveva messo delle strane idee in testa e purtroppo non mi sbagliavo. Di li a poco mio marito ha preso il n della mia amica l ha cercata corteggiata conquistata e portata a letto. Lei sposata con un figlio. Circa i primi di Febbraio il sospetto si era fatto piu’ insistente , ma piu’ volte avevo parlato con mio marito dicendogli che non mi stava bene il suo comportamento ma lui negava tutto. Da li al 19 di febbraio 2018 ho raccolto prove di foto inviate contatti ecc. ho provato a riconquistarlo, sicura che non avessero avuto rapporti sessuali, ma il 19 di marzo cercando una foto sul suo cellulare, insieme a lui ho visto un wp di lei . A quel punto non potevo piu nascondere la testa sotto la sabbia. ho preso il cellulare e ho letto . Quelle parole sono state piombo fuso sul mio cuore ridotto in cenere e le ricordero per il resto della vita. Le ultime parole di mio marito erano, ANCH IO STO MALE QUANDO TI VEDO E HO VOGLIA DI FARE L AMORE CON TE. MI MANCHI La mia vita e’ finita esattamente alle 13,05 del 19 marzo.

  1. Tyx04-16-2018

    Hai tutta la mia solidarietà. Non posso dirti altro.

  2. Nenè04-22-2018

    Posso dirti solo questo: L’araba fenice.
    Noi tutte risorgiamo dalle nostre ceneri più forti di prima, noi tutte troviamo la forza in noi stesse, quella forza che mai credevamo di avere.
    Tieni duro, fai ciò che ti passa per la mente, libera la tua rabbia, urla, piangi, grida! non c’è orgoglio, non c’è regola, fai tutto ciò che ti fa stare meglio. Ce la farai, so’ che sembra impossibile, ma ce la farai!
    attendiamo tue notizie.
    Nenè

Leave a Reply

*

© 2008 Donne tradite