Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Tradita con un uomo, che schifo!-Sara

Buonasera convivo da 7 anni col mio nuovo compagno, venivo da una storia di 21 anni di tradimenti e maltrattamenti, per cui appena conosciuto il mio attuale compagno spiegai bene che non avrei ammesso alcun tradimento.
Gli anni passano nel tentativo di avere un bimbo ho molti aborti fino a che 3 anni fa nasce la mia piccola.
Beh il mio compagno ha avuto un ictus a giugno e da allora ha il cel senza password…prima era top secret assoluto. Per sua fortuna sta recuperando a deambulare ha un po\\\’ di problemi sul recupero della mobilità del braccio e per sua fortuna l ictus non ha colpito il linguaggio la memoria ecc.
Ebbene siccome ho notato una settimana fa che stava vedendo foto strane e premetto con lui sono stata sempre di larghe vedute sapevo vedeva video o foto porno, ma ho notato ultimamente una certa complicità con la sua fisioterapista, quindi quella sera mi sono insospettita anche di più perché su mia richiesta non mi ha voluto fare vedere le foto in questione.
Insomma il giorno dopo prendo il cel e che scopro?
Ben 3 video e 94 foto di una cartella denominata necromeeting gennaio 2015.
Morale lui si era messo su una chat di feticisti dei piedi un paio di mesi prima ( e su quanto prima ha cambiato versione 3 volte) e un tizio lo aveva contattato gli aveva chiesto sue foto nudo con piedi in evidenza, regolarmente inviate e poi sempre il tizio dice lui ha organizzato un incontro in un albergo e qui hanno girato quei video e foto.
Sì sono finti morti a turno e l altro faceva foto e video…chiaramente tutti nudi e accarezzandosi dappertutto compresi genitali …lui lo accarezzava come accarezzava me…ho la nausea. Lui nega rapporti sessuali,a per come sono io mi ha tradita nel momento in cui si è messo su questa chat ha postato foto e risposto a quello e altre.
La verità ancora non ne la dice approfittando della sua salute….gli ho dovuto estorcere io quel poco che mi ha detto e anche lì bugie su bugie.
Ebbene vi prego raccontatemi esperienze simili e cosa avete fatto vi prego.
Io ho detto a lui che ci penso ma la mia decisione è pressoché presa me ne andrò con la mia bambina appena trovata una persona che lo assista .
In questa settimana mi ha definita una suora e mi ha detto a più riprese che a lui piacciono perversioni che sarebbe stato intrigato se lo avesse scoperto di me.
Ma con chi ho vissuto e chi ho amato x 7 anni.
Ah dimenticavo all epoca dell\\\’ incontro col tizio ero incinta e avrei perso quel bimbo x l\\\’ennesima volta..g
Grazie a tutte scusate x la lungaggine
  1. Claudia04-30-2020

    Ho un’altro tipo di storia. Molto diversa dalla tua , e ti dico solo che c’è cmq sempre tanto dolore e tanto senso di nausea e solitudine. Mi spiace molto. Se cmq , la decisione ormai è presa, non pensare più a niente. Vai per la tua strada, occupati di tua figlia e di te stessa. Sempre però, se è quello che veramente vuoi. Ti auguro buona fortuna

Leave a Reply

*