Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Una lunga storia 2-Kimi

Ciao a tutte… vi aggiorno sulla mia storia dopo 4 mesi… Lui non si è più fatto sentire ovviamente… il 31 dicembre gli ho mandato una mail convinta che non la leggesse… credevo avesse chiuso tutti gli indirizzi email… gli dicevo che ero delusa da lui, che dopo 10 anni mi aspettavo il rispetto … almeno sapere se stavo bene se ero viva… beh mi ha risposto… mi ha detto che sono una bella persona che era dispiaciuto di avermi fatto soffrire ma che non conosceva altro modo per chiudere la nostra storia… che mi ha amata ma non pensava potesse finire e che sperava nel mio perdono… che mi voleva sempre bene e mi augurava buona vita… Ecco qui… non mi ama più perché prima mi ha dimostrato amore?? Perché mi ha mai amata??

  1. Tyx04-10-2019

    E’ un narcisista manipolatore. Ti ha sempre usata, senza veramente mai provare vero amore per te. Chiudi per sempre e non pensarlo più, prendi un’altra strada. Disintossicati.

  2. Fabiana08-28-2019

    Ciao Kimi. Io sono Fabiana, abbandonata come Te. Non faccio che domandarmi perché…mi sento un’ombra…non so piu nemmeno se sono mai esistita, visto che il mondo che vedevo attorno a me si è rivelato pura illusione…l uomo che diceva di amarmi era solo un falso. Credo che l amore per sua natura intrinseca non possa mai finire…se finisce vuol dire che non era amore…
    Provo un dolore indescrivibile e un senso di vuoto insopportabile…non avrei mai immaginato di poter soffrire tanto per lui…è come vivere un lutto…dove però non ti puoi aggrappare nemmeno ai ricordi dei momenti felici passati insieme….perché sai che quei momenti erano per lui pura finzione.
    Dimmi Kimi..Come stai ora? …riesce il tempo a lenire la sofferenza? Non credo imparerò mai a conviverci…

Leave a Reply

*