Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Una presa in giro

Ho appena scoperto il tradimento del mio adorato fidanzato, quello che mi ha corteggiato per 4 anni prima di stare insieme altri 4, che mi ha definito l’amore della sua vita dal primo giorno, che mi ha fatto ingoiare tutte le sue stranezze, solitudini, afflizioni, che ha fatto il corso prematrimoniale e preso una casa in affitto.
Quello che tornava “ogni tanto” dalla sua ex (lasciata per stare con me) per i sensi di colpa. Scopro quindi lasciarla crea sensi di colpa mentre dirle che non era fidanzato ed illuderla che un giorno sarebbe tornato da lei no.
Lo psichiatra, di cui mi ha tenuto all’oscuro, si è garantito la pensione con sto caso umano. Un anno fa lo avevo lasciato perchè la storia non scorreva semplice come tutti i suoi “ti adoro” facevano pensare. Mi ha cercata, inseguita, mi ha promesso tante cose in parte realizzate…ma non capirò mai perchè.
Ho chiamato i suoi amici e ad ognuno aveva omesso parti più o meno grandi della sua vita. Qualcuno mi ha detto che non sapeva chi fossi.
Non sono una fan delle quote rosa ma mi dispiace umanamente pure per l’altra sciagurata che a questo punto ha perso 7 anni della sua vita con lui.
Non voglio sembrare Anna Frank ma credo ancora nell’intima bontà dell’uomo…sono solo terrorizzata di conoscerne altri.

Leave a Reply

*