Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite...
... e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Archivio

Uomo tradito-Marco

Sono un uomo di 47 anni padre di due bellissime bambine delle quali mi sono innamorato nell’istante in cui le ho viste nascere,potrei tranquillamente rinunciare a qualunque cosa  per il loro bene senza avere il minimo ripensamento.

sono sposato da quasi venti anni e ho sempre amato mia moglie.non mi sono mai tirato indietro se c’era da pulire fare da mangiare accudire le piccole e soprattutto da amare mia moglie e da desiderarla sempre truccata o struccata vestita o nuda triste o felice grassa o magra non mi e mai importato l’amo cosi com’è.
Lei mi confessa che mi ha tradito e io non riesco a crederlo  dico ^ COSA DICI ^ perchè cosa ho fatto cos’è successo forse ti ho amata troppo forse se ti avessi mandata a fanc…. qualche volta avrei fatto meglio invece di cercare sempre di capirti coccolarti e aiutarti questo è il grazie che non ti ho mai chiesto ero solo impegnato a fare il padre e il marito ogni istante della ma vita.Adesso viviamo insieme solo per fare i genitori almeno questo lo sappiamo fare ancora molto bene abbiamo due creature invidiabili ma lei non mi vuole più fisicamente penso che vorrebbe ancora l’uomo con il quale mi ha tradito ma quello non è mica cretino adesso sa che se ci vuole tornare è per ‘ SEMPRE’ e quindi sta bene alla larga ,e io sono qui ancora incredulo dopo un anno che una mente umana possa escogitare una cosi piccola bassezza nei confronti del proprio compagno….cazzo prima lasciami poi fai quel che vuoi. Invece no no mi lascia perchè dice che sono il suo migliore amico e senza di me non potrebbe mai stare. resto solo per le mie figlie e vorrei tanto incontrare una donna da amare e darle tutto l’amore che ho dentro e pensate spero che quella donna sia mia moglie….povero coglione vivere sperando si muore……..ma la vita è bella e fa schifo anche così.

  1. Azzurra11-18-2014

    Caro Marrco…il discorso vale sia per le donne che per gli uomini: chi meno ama…è più forte!
    Purtroppo non è giusto ma è così!
    Hai ragione quando dici che era più giusto lasciarti e fare quello che le pareva…ma le persone sono vigliacche…meglio stare con il piedi in due scarpe…tanto per non perdere quei privilegi acquisiti da una storia di 20 anni.
    Che posso dire?….per i figli si fanno tanti sacrifici…io non ho bambini, ma credo che questo sarebbe anche il mio ragionamento.
    Spero solo che tu possa trovare la forza per elaborare tutta questa situazione e prendere quanto prima la decisione più giusta,
    Un abbraccio.

Leave a Reply

*