Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite... ...e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Apriamo gli occhi!-MF55

Dopo tanto tempo sono tornata, ma non vi ho mai lasciate, ciao amica Creamy, ho continuato a seguirvi da lontano non intromettendomi non perchè non avessi niente da dire ma come dice Creamy ho elaborato il mio lutto. In questo lungo periodi dove si sono susseguiti giorni di serenità ma anche giorni di estremo dolore ho capito che è iniziata la mia rinascita. Sapete che vivere nell’appartamento sopra quello di mio marito dove si porta la sua putt…non è facile da dire – Non me ne importa niente- Ma ora dopo un bel po’ di tempo riesco a dirlo a pensarlo e a strafegarmene di loro. Ho scoperto perchè, inizialmente c’era la disperazione, la delusione, i sensi di colpa ( dettati da lui), poi piano piano ho incominciato a vederlo per quello che è UN POVERO IMBECILLECHE PER VIVERE HA BISOGNO DI UNA PUTTANELLA che lo renda di nuovo giovane ( lui 56 anni lei 32) è una persona che non si merita il rispetto la stima e l’amore che gli ho dato per ben 37 anni.
Ora mi sento contenta di essere stata io a chiedere la separazione (11-9-2012) io ad averlo butato fuori dal nostro appartamento ora è mio.
Una mia cara amica mi disse – Un giorno lo ringrazierai di essersi mostrato per quello che è e capirai che ti meriti molto di più di un deficiente che ti ha usato per fargli solo da servetta ma per il resto andava fuori a divertirsi- Care amiche si soffre tanto ma vi assicuro che un giorno vi sveglierete e incomincerete a dirvi IO VALGO E VOGLIO IL MEGLIO PER ME E I MIEI FIGLI- Dopo quattro lunghi anni di sofferenza ora sono guarita, rinata, non disperate, ma mandate a quel paese colui che ha distrutto la vostra vita, vi assicuro che la vita è meravigliosa senza LUI che continuerà a tradirvi perchè chi lo ha fatto trova facile rifarlo, il mio col tempo ho scoperto che ne ha avuto altre. APRITE GLI OCCHI come dice Creamy. vi voglio bene a tutte, quello che ci accomuna è e deve essere la voglia di riscatto, rivogliamo la nostra vita piena di serenità. Un abbraccio a tutte ( la mia storia è su questo blog). MF55

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *