Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite... ...e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Lo squallore-Valentina

Ciao a tutte
Scrivo qui perché davvero ho bisogno di sfogarmi.
La mia storia riguarda un tradimento, ma non di un uomo.. ma di mia cugina che si è fidanzata con il mio ex ragazzo dopo un paio di mesi che ci eravamo lasciati.
Per lui non provo più nulla, anzi mi fa quasi schifo pensare di averlo anche solo sfiorato, sapendolo ora con mia cugina.
Ma lo squallore, il vomito, mi viene pensando a lei.. la delusione.. eravamo come sorelle… ed ora vivono tranquilli come se nulla fosse, mentre io ogni foto lo vedo come un coltello pronto a colpirmi.
Che delusione davvero.

Comments (1):

  1. Francesca

    19 December 2017 at 20:16

    Ciao Valentina.
    Capisco la tua sensazione e il fastidio ma cerca per un attimo di estraniarti dalla vicenda.
    Possono benissimo essersi innamorati, e come si dice “amore non guarda in faccia”. Tu dovresti proprio essere quella adulta e dar loro la benedizione affinché la loro relazione vada bene perché, benché abbia pochi dati, non credo tua cugina lo abbia fatto per cattiveria o altro. Insomma se avevate un buon rapporto di certo non si sarebbe messa con un qualcuno solo per far dispetto a te.
    Capita e bisogna lasciarsi passare queste cose.
    Anzi, ti chiedo, lei te lo ha detto?
    Comunque non farti il sangue amaro per queste cose. L’amore, alle volte, è così. Purtroppo non sempre si sceglie di chi innamorarsi e sarebbe egoista da parte nostra pretendere che l’altra persona rinunci in partenza a un possibile amore importante. Soprattutto se per quel qualcuno noi non proviamo più nulla.
    Saluti

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *