Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite... ...e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Mio marito mi tradisce con un uomo-Fenicelibera

Salve donne…dopo 25 anni di vita insieme a mio marito scopro che mi tradisce per un uomo…abbiamo delle figlie piccole…cerco di reggere sperando che l\’incubo finisca….ma lui non demorde….ora se ne deve andare Faccio una premessa 24 anni sono stati di amore allo stato puro…una coppia invidiata…io sempre al centro della sua vita con le ns ragazze…vivevamo uno per l\’altro è per la nostra famiglia…il ns punto di forza….regali coccole vacanze difficoltà di ogni genere…tutto superato brillantemente…tranne l\’apatia di questo ultimo anno…stanchezza…stress…problemi lavorativi….io ho sempre lasciato perdere..nel nome del ns amore… passerà….fino alla tragica scoperta….un istinto il suo latente?…che ha sempre soffocato fino a che non ha trovato la persona che lo facesse affiorare mandando al diavolo…la ns storia…la ns vita…la nostra famiglia…i figli?…
Me lo chiedo ancora ….ma gli ho chiesto di andarsene con il fardello delle sue colpe…delle sue responsabilità….. è stata dura…lo è e lo sarà…lo so….ma qualcuna ha vissuto qualcosa simile al mio?

 

Comments (4):

  1. Roberta

    4 March 2018 at 23:09

    Stessa identica storia
    23 anni insieme ,due figli adolescenti,eravamo una bella coppia.
    Lui si é invaghito di un ragazzo albanese(sposato e con 3 bambini),è stato scoperto e messo alla porta da nostro figlio grande.
    Non passa giorno che non si disperi per ricomporre la famiglia .
    Ma adesso devo ricomporre io la mia vita andata in frantumi

    Reply
    • Michela

      7 January 2019 at 9:21

      Cara Roberta, mi sono imbattuta per caso nella tua storia, proprio nel momento in cui sto iniziando il mio secondo romanzo… La trama che da mesi continua a girarmi in testa rispecchia quello che ti è successo ma non posso raccontarla se non parlo e ascolto donne che come te, questa storia l hanno vissuta sulla pelle… So che è un terreno pieno di dolore e ferite e se per te parlarne fa ancora troppo male ignora questo messaggio. Se invece pensi che raccontarmi di te possa essere positivo guarda il profilo f b del mio primo romanzo “Lontana da me ” , mandami una mail all’ indirizzo michelaandriolo@libero.it o chiamami al 3923261640. Spero di non essere stata indelicata. A presto Michela

      Reply
      • Melody

        21 January 2019 at 18:20

        Anche io ho scoperto che sono stata tradita dal mio marito con vari uomini ma non so cosa fare sto malissimo.

        Reply
  2. Daniela Pelliccioni

    25 April 2021 at 20:33

    Buona sera ragazze capisco che vi sentiate tradite ed e’normale,ma vi inviterei a mettere via tanti troppi tabu’ che oggi come oggi si sa scentificamente provato che il punto g degli uomini e’ la prostata e dato che essenzialmente gli uomini vivo di sesso e per il sesso….me lo sarei aspettato.specie se gia ha fatto la visita alla prostata ..dai finiamola nn sono malati ne questo significa che nn avessero amato davvero piuttosto che cercano una sessualita piu spinta.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *