Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite... ...e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Profilo del traditore

traditoreCompilate i questionari. 

Il primo questionario  ha lo scopo di stilare un profilo del traditore tipo individuando le caratteristiche famigliari, caratteriali e lavorative che vengono indicate con maggiore frequenza da chi ha subito un tradimento.

Attenzione! Prima di compilarlo pensa a come era il tuo deficiente prima del tradimento perchè l’intento è quello di “smascherare” i potenziali traditori individuando le personalità e i fattori più a rischio. Non basterà certo a liberarci dei traditori ma, quantomeno, potrà farci riflettere e tenere gli occhi aperti. Come sempre, per farlo, ho bisogno del vostro aiuto e che siate in tante a rispondere a queste semplici domande.

[im_button class=”btn1″ link=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScKtY0D7j1iXKiiFGIl5Whyk3hfYfPgqmetX7x6-nEv-rrL2A/viewform” icon_before=”im-icon-IE” icon_after=”im-icon-IE” size=”small” align=”none”]Compila il questionario sul profilo del traditore[/im_button]

punto

 

 

Il secondo questionario “Cosa ti ha insospettita?” è altrettanto importante perchè intende individuare i segnali del tradimento, quei campanelli d’allarme a volte così palesi che ci hanno fatto passare per delle stupide ad occhi esterni perchè solo noi li interpretavamo senza malizia. La mia ipotesi è che potremo trovare una  frequenza sorprendente di alcuni tra i comportamenti che ho elencato nel questionario.

Quali sono stati i campanelli d’allarme che ti hanno messa in allerta e  ti hanno spinta ad indagare? Compila il questionario cliccando sul pulsante che trovi qui sotto così  avremo l’ennesima prova di quanto siano tristemente scontati i comportamenti dei traditori!

[im_button class=”btn1″ link=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfyoBLzCplEMZT-mvIeP7Qx0koChXmTBx7UZvExCvpfGW7-5g/viewform” icon_before=”im-icon-IE” icon_after=”im-icon-IE” size=”small” align=”none”]Compila il questionario su cosa ti ha insospettito[/im_button]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *